Modena, Modena · Da Marzo 2017
Mi chiamo Tania E dopo 11 anni insieme e un bimbo di 3, abbiamo deciso finalmente di unirci per sempre ☺
- Sposa Saggia
- 1.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faNon vedo l'ora di vedere il nostro figlio di 3 anni che porta le fedi in questa bellissima scatola personalizzata Io l'adoro Che ne dite ?❤P.s.: sperando che farà la navata senza problemi 🙊
Ho creato un post
3238 giorni faCiao belle donneSono al terzo paio de scarpe acquistate online (le altre li ho mandato indietro)Cosa dite de queste?..perche ormai sono così confusa in realtà sono molto più luminose
Ho creato un post
3240 giorni faSalve ragazze Mi potete consigliare una brava parrucchiera a modena?Trucco prenotato. ..ma per l' acconciatura ho serie difficoltà nel trovare una persona veramente brava
Ho creato un post
3248 giorni faAiuto..sto cercando di cancellare un topic e non so come?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze Che budget avete messo per le bomboniere?Io ho visto un vaso e mi sono innamorata E non so se è un po "troppo"
Ho creato un post
3270 giorni faAiutoQuale tra le due ?La seconda pensavo di farla beige se sarà la scelta
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte Sono sommersa da mille dubbi Eravamo rimasti per la Villa la favorita e ora quando dobbiamo versare l'acconto,non so se sono convinta Siamo di Modena e in zona non ho trovato niente che mi piace..poi mettiamo che abbiamo pochi mesi a...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao bellissime donne Volevo chiedere consigli per location, parchi Per il photoshooting a Mantova Noi siamo di Modena e purtroppo non conosco la zona Grazie
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana abbiamo deciso di sposarci a settembre e già ho...
Fotografi garanzie ANFM