Modena, Modena · Da Marzo 2017
Mi chiamo Tania E dopo 11 anni insieme e un bimbo di 3, abbiamo deciso finalmente di unirci per sempre ☺
- Sposa Saggia
- 1.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3098 giorni fa
Buongiorno sposine!La scelta del portafedi... come era il vostro, come sarà o come vorreste che sia?Il nostro era in legno con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio e ci è stato fatto da un nostro testimone ❤ Il vostro a quale stile si...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3098 giorni fa
Ciao sposine, voi preferite di più un centrotavola alto o basso ? Floreale o con candele?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3099 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3110 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Avete già scelto le fedi nuziali? Io non ho ancora alcuna idea in merito... 😬
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3118 giorni fa
Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo (come avrà anche il mio vestito) oppure semplice ?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3118 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3119 giorni fa
Non mi sembra vero che posso pubblicare anch'io le foto del mio matrimonio ❤.. non riesco ancora di realizzare tutto.. sono un boom di emozioni . . Godetevi la giornata perché vola... ❤
3123 giorni fa
A meno qualche ora, abbiamo le fedi.. bellissime, ma la mia e larghissima 😭non sono potuta andare di persona ma tanto non sarebbe riuscita di fare niente.. Non capisco come ha preso la misura la signora .. sono cosi triste .. va tutto male
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3128 giorni fa
3129 giorni fa
Ora ho guardato il meteo per il 30 e voglio piangere... sono cosi delusa e non mi va di fare più niente... tutti gli anni il settembre era bello, andavo anche al mare e proprio ora un tempo brutto, freddo, piogge... sono triste e ho perso...
3130 giorni fa
Ciao ragazze.. 2 settimane vi avevo chiesto parere su un acconciatura.. tutte mi avete detto che e bella, ma non ero convinta per il volume..ieri ho fatto un altra e ora sono confisa 🙈Vi allego le foto di tutte 2 le prove e aiutatemi a decidere (...
3134 giorni fa
Venerdì le mie cognate ed amiche mi hanno organizzato una festa a sorpresa .. pensavo di uscire per un aperitivo con mia sorella ed invece...sorpresa!!!dico solo che sono rientrata a casa alle 05.45 più o meno 🙈e stata una serata bellissima e ci...
3137 giorni fa
Ho trovato una ragazza bravissima e da subito ha capito cosa voglio 🤗(anche se qua ero dopo una notte insonne e mancano le ciglia finte)..almeno con il make-up sono tranquilla.. però sono in dilemma con il rossetto..secondo voi che colore va bene?..e...
3152 giorni fa
Dopo la prima prova disastrosa da una pseudo parrucchiera, oggi ho fatto un altra.. e non capisco se mi piace .. sarà che sono sempre abituata ad avere capelli lisci, senza volume, ma mi sembra che ho una testa immensa 🙈🤣L'abito e stile...
Fotografi garanzie ANFM