Modena, Modena · Da Marzo 2017
Mi chiamo Tania E dopo 11 anni insieme e un bimbo di 3, abbiamo deciso finalmente di unirci per sempre ☺
- Sposa Saggia
- 1.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3163 giorni fa
Buondì amiche! Mi dite dove posso trovare i gioielli per capelli? Negozi fisici oppure siti online? Voi dove li avete trovati? Ve ne posto alcuni
Ho caricato una foto nel post di Daniel
3163 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,sapreste consigliarmi,dove poter mettere le buste dei regali? non ho idea
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3166 giorni fa
Ho appena acquistato il nostro cake topper che simboleggia la nostra bella famiglia con i nostri nomi e la data delle nozze. Non vedo l ora che arrivi per vederlo di persona. Vi piace? 😄
Ho caricato una foto nel post di Tania
3167 giorni fa
Salve sposine.. posso chiedervi un parere?.. io avrò al matrimonio solo paggetti e damigelle piccolini,fino ai 4 anni... oggi vengo a sapere da mia sorella che mia cugina ha comprato per mia nipote l'abito... ed è blu scuro!.. sapendo che i colori...
3168 giorni fa
Anche il cake topper e pronto . . Dal vivo brilla tantissimo..con tutte le candele per il taglio della torta,spero che farà un bel effetto..eh,manca poco❤
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3171 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa fantastica, ma il costo mi sembra sul totale...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3171 giorni fa
Ciao sposine Avevo già il cuscino porta fedi, ma sinceramente non mi convinceva molto, e l'altro giorno viaggiando nel web, ho visto questa scatolina porta fedi che mi ha fatto battere il cuore. La trovo bellissima. Così l'ho acquistata 😁 non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3172 giorni fa
3177 giorni fa
Sono andata a fare le unghie e ho detto di fare una prova... e mi piace .. meglio aspettavo di farle a settembre così 😭.. voi cosa dite?.. i fiori e elementi dei decori saranno sul pesca
Ho caricato una foto nel post di Florina
3185 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3187 giorni fa
Come sono le forme delle vostre partecipazioni? A libretto? a lettera ? Rettangolari? Pergamena? Cosa avete fatto? Io ne ho viste solo in foto ancora devo andarle a vedere perché e presto dovrò aspettare la collezione 2018 ..come sono le vostre ?🎀
Ho caricato una foto nel post di Vale
3188 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
3194 giorni fa
Ciao sposine... ho appena ricevuto gli inviti . . In linee generali sono soddisfatta( anche se da perfezionista che sono, ho trovato mille difetti 😭) ma ho un dubbio.. quelli consegnati a mano,visto che non sono la misura standard e con decori...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3207 giorni fa
Salve sposine... Stamattina mi sn svegliata con qst pensiero..voi farete un regalo ai genitori?se si cosa?
3209 giorni fa
Salve sposine .. ho preso un paio di orecchini, ma non sono convinta.. il modello mi piace e sta anche bene con il mio abito, però mi sembrano troppo piccoli.. nello stesso tempo penso che se metto una coroncina di perle e strass in testa, metterli...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3215 giorni fa
Buongiorno sposine. Manca un anno al nostro matrimonio e siamo in pausa con i preparativi ma non con il cervello. Girovagavo su Pinterest (andrebbe abolito, dà dipendenza esattamente come matrimonio.com) alla ricerca di una torta da WOW e mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM