Paese, Treviso · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2943 giorni fa
Cosa ne dite della prova? Volevo provare il colore, ma per me è troppo sul rosa volevo un lilla più tendente al viola! Tenete conto che mi piacciono i colori decis e i colori del matrimonio sono lilla e bianco! L'anulare sono indecisa se lasciarlo...
2944 giorni fa
Questo è il vestito che mia mamma ha scelto!!! Io lo adoro e mettiamo in conto che lei è alta 1,73 e longilinea ed ha 51 anni! Beh è stata dura ma sono soddisfatta! (Ah il nero non è un problema, adoro il nero!) Il marrimonio è alle 16:00, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2956 giorni fa
Fervono i preparativi anche tra i miei figlioli pelosi! Zara, 42 kg, con la sua coroncina di fiori bianchi cui ho aggiunto nastri verdi e fucsia (i tre colori del tema del nostro matrimonio) e Argo, 35 kg, elegantissimo con il suo papillon di raso...
2976 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
2995 giorni fa
Ciao a tutte... Ki di voi va in America? Avete fatto già passaporto? Cosa serve e dove andare per farlo? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Martina
2998 giorni fa
Questa mattina siamo andati a scegliere l'abito per papà e l'abbiamo trovato. È di un blu meraviglioso con camicia bianca ,cravatta blu e copribottoni per le maniche..😍😍😍😍😍😍😍sono felicissima
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3121 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha già fatto portare le fedi dal proprio bau??? come vi siete organizzati?
Fotografi garanzie ANFM