Paese, Treviso · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2623 giorni fa
Si...ormai è passato tanto tempo, ma non avevo ancora avuto tempo di scrivere! Ecco le nostre foto ufficiali!
Ho caricato una foto nel post di Marta
2631 giorni fa
Ragazze, conoscete una brava truccatrice? Sono di Venezia... anche una vostra amica, Che lo faccia come lavoro e soprattutto che usi prodotti di ottima qualità..
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2669 giorni fa
Ecco la nostra casetta in versione natalizia! Oggi abbiamo avuto i miei genitori e mia suocera a pranzo! Davvero una bellissima giornata! Che ne dite della nostra casetta? Questa è la stanza principale..cucina e sala 😊 è grande ma in foto lo sembra...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2786 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2796 giorni fa
Spesso viene dimenticato.... ma c’è anche lui! Emozionato come pochi! Il mio la settimana scorsa ha scelto il suo vestito! Sta un figurino! Era emozionatissimo come un bambino alla scelta.... ed è stato bellissimo!
Ho caricato una foto nel post di Estera
2813 giorni fa
Buongiorno a tutte . A -3 giorni dal matrimonio sono fatte anche le unghie. Il colore del nostro matrimonio sarà bianco e lilla. Quindi per essere in tema con il matrimonio anche le mie unghie sono bianche e lilla. Sono tre colori diversi con le...
Ho caricato una foto nel post di Ilham
2813 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere gli abiti delle vostre mamme? Perche mia mamma è in totale crisi e non sa che tipo di abito scegliere ed il colore. Vuole che io la aiuti, ma vorrei qualche ispirazione. Lo preferirebbe corto e non troppo scollato.. le...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2835 giorni fa
Ciao a tutti, sto raccogliendo alcune immagini di acconciature che mi piacerebbe provare quando farò la prova trucco e parrocco. Ho i capelli scuri, lunghi e folti e mi piacerebbe portarli sciolti. Una acconciatura simile a quella di Kim Kardashian...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2837 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2860 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2868 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
2875 giorni fa
È stata una festa magnifica...sinceramente non mi è volata troppo in fretta come dicono molte spose! Mi sono goduta ogni attimo e ogni sorpresa!!! Abbiamo degli amici fenomenali!!! Il calesse con i cavalli e la Cadillac non erano proprio previsti!!!...
2882 giorni fa
Lo so a tantissime non piacerà il colore, ma quello sarà il colore! Il mio dubbio è se tenere entrambe le decorazione o preferirne solo una delle due da mettere nell'anulare...
2919 giorni fa
Come da titolo non sto più nella pelle...non vedevo l'ora che arrivassero!!! Oggi il negozio mi ha mandato le foto che vi allego e domani me li spediscono!!! Avevo una paura matta che non arrivassero per il matrimonio (2 giugno)!dovevano arrivare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2924 giorni fa
Ragazze che colore avrete per il giorno del vostro matrimonio? Farete meches oppure altre tecniche nuove?
Fotografi garanzie ANFM