Scafati, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze buongiorno conoscete il fotografo “belvedere “??
Ho creato un post
3093 giorni faRagazze buongiorno per vari problemi non ho più confermato “La canonica”.Ieri andai a confermare villa Chateau 😍
Ho creato un post
3099 giorni faSalve ragazze qual’è il vostro budget per il trucco e l’Acconciatura??? Mi consigliate qualche estetista e parrucchiera che avete scelto grazie
Ho creato un post
3113 giorni faRagazze buongiorno alla fine ho scelto la canonica come ristorante...
Ho creato un post
3181 giorni faSalve ragazze siete mai state in questo locale ???Qualcuno di voi si sposa la ?
Ho creato un post
3199 giorni faBuongiorno ragazze mi consigliate qualche atelier?Logicamente della mia zona grazie
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze buongiorno siete mai state alla canonica ??
Ho creato un post
3206 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi è stata al savoy beach hotel a Paestum? Mi sapete dire come si mangia ??
Ho creato un post
3217 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi è stata a Villa Venere ??? Sulla panoramica
Ho creato un post
3240 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha mai sentito parlare di " wedding luxury drive " ???
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze ho visto la data che vi sposate , ma voi a che punto state ???
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze scusatemi ma qualcuna di voi si è sposata al "MC Paestum???
Ho creato un post
3259 giorni faCiao volevo chiedere se ci stava un gruppo con tutte le ragazza che si sono iscritte su questo gruppo, almeno per comunicare con qualcuno
Fotografi garanzie ANFM