Scafati, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2206 giorni faSalve future mamma, sono alla 32esima settimana di gravidanza, il mio ginecologo mi parlava del partoanalgesia, c'è qualcuna di voi che l ha fatto??
Ho creato un post
2587 giorni faSalve ragazze è arrivato il momento di arredare casa , ma non so ancora da chi andare 😅 mi consigliate qualcuno ?? Da premettere che sono di scafati non vorrei allontanarmi troppo .😁😁😁
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno ragazze conoscete qualcuno bravo che canta L ave Maria in chiesa ???? Io sono di scafati quindi qualcuno non troppo lontano anche di Napoli va bene . Graziee 😃
Ho creato un post
2680 giorni faRagazze chi è mai stata in Messico ???
Ho creato un post
2725 giorni faRagazze buongiorno ieri ho prenotato il viaggio di nozze 😍😍 voi già avete deciso dove andare
Ho creato un post
2733 giorni faSposine buonasera , mi date un consiglio, il colore che ho scelto è giallo che tema ci posso abbinare ??
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno ragazze io avevo pensato di fare tema Caffè , mi sapete consigliare qualcosa?? ma poi L allestimento di colore lo devo fare ??? inizialmente volevo fare un rosa antico ma non penso che si addice ...
Ho creato un post
2783 giorni faSalve ragazze ci sta qualcuno di scafati/Pompei ???? Mi sapete consigliare un bravo parrucchiere con prezzi modici ?? Non so proprio da chi andare
Ho creato un post
2897 giorni faRagazzee buonasera , avrei datemi una mano , ho visto alla mia parrucchiera il pacchetto sposa ma è un po’ esagerato come prezzo , mi date voi un cosiglio da chi andare ??
Ho creato un post
2944 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi sa quanto si prende questo ristorante si trova a Posillipo e come si mangia ???
Ho creato un post
2958 giorni faSalve ragazze già avete scelto il vestito delle vostre Damine???? Potete postare qualche foto magari prendo spunto ☺️
Ho creato un post
2997 giorni faBuonasera ragazze che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio 😀😀
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno ragazze , quante damigelle avete scelto per il vostro matrimonio ☺️.
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze buonasera chi di voi conosce Imma petronelli ?? È di Afragola (NA)
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze buonasera , mi consigliate qualche estetista? Io ho visto “ Valeria conforti “ di scafati è bravissima , le chiesi il preventivo.. 350€.
Ho creato un post
3048 giorni faRagazze buongiorno ieri sono andata da “ Belvedere “ e ho confermato 😍😍
Fotografi garanzie ANFM