Gragnano, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 5.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dina
2971 giorni fa
Ciao sposine, che bomboniere avete fatto? E quanto le avete pagate con tutta la confezione? Parlo di bomboniere prese nei classici negozi, non fai da te che per ovvi motivi non posso fare...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2972 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sono fissata sul bouquet di ortensie 😍 però non so se sia meglio aggiungerci qualche altro fiore...🤔 Voi, fra questi quale preferite? 😃 1 2 3
Ho caricato una foto nel post di Carola
2974 giorni fa
Buon pomeriggio Brides!!!! sono alle prese con il fai da te stamattina, cose ne dite di queste due prove?
2975 giorni fa
Sono contenta come una bambina dopo che ha ricevuto un giocattolo 😂😂😂 cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2977 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2979 giorni fa
Non saranno originali ma li ho personalizzati io e sono soddisfatta (e' il massimo che riesco a fare). Li trovo carinissimi
Ho caricato una foto nel post di Elena
2979 giorni fa
Ragazzd ho bisogno di aiuto e soprattuto ideee🙈 mi sposo il 1 Dicembre e volevo fare dei segnaposti carini a tema inverno ma sono davvero a corto di idee e anche su internet ho trovato quasi nulla. Sapete come aiutarmi? Cosa posso mettere per rendere...
2979 giorni fa
Contentissima io!!! Cosa ne dite vi piace? Ora manca la vestina sotto 😅
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2983 giorni fa
😂 ancora Luca non lha visto. L'altro me lha bocciato. Io non ho idea di cosa dipingere su.. Tutti i calici hanno li stessi ghirigori.. Allora ho optato x le semplici iniziali.. Uffa 🙄. Può essere che mi dica no! Mi sembra x factor.. O si o no. 😂 se...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2983 giorni fa
Ragazze sono letterlamente in confusione su cosa indossare per la preparazione il giorno del matrimonio. Mi piaceva sia questo kimono di Victoria's Secret sia quest'alto di Yamamay. Allo stesso tempo però vorrei qualcosa di un pò più...
2993 giorni fa
Buonasera Brides, vi mostro le partecipazioni che ho scelto stamattina 😍😍😍 contenta io 🎉🎉🎉
3002 giorni fa
Retromarce per la bomboniera, abbandonata l’idea del mappamondo ecco quella che abbiamo scelto; o meglio l’ha scelta fm ( che di bomboniera ne capisce più di me) ve la mostro
Ho caricato una foto nel post di Monica
3004 giorni fa
Ciao a tuttiii...ho bisogno di un vostro parere come sempre! Farò dei sacchettini portaconfetti fai da te per i non invitati e conoscenti...ho pensato di arricchirli con un ciondolo a forma di cuore. Su internet ne ho trovati 2 tipi ma non so...
3008 giorni fa
Per me che le odio trovarne una che mi piace è impensabile ! Invece lo abbiamo trovate 🎉🎉🎉🎉 cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3008 giorni fa
Ragazze help... Disperata a dir poco per la ricerca delle scarpe..il 14 febbraio ho la prima prova dell'abito e mi hanno chiesto di portare le scarpe definitive.. Ovviamente in giro non si trovano della stagione estiva e stavo cercando su...
3030 giorni fa
Ciao ragazze, dallo scorso topic ho capito che nn sono l’unica ad odiare le bomboniere 😂😂😂 ne ho trovata una carina, ovviamente poco utile e prendipolvere, xó mi piace il suo design minimale e moderno, e starebbe bene anche a casa nostra! Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM