Gragnano, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 5.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2889 giorni faMai schiarito i capelli in vita mia, x il matrimonio, xó, optando per un raccolto morbido, ho pensato di dare un po’ di “luce”; la mia richiesta è stata: qualcosa di estremamente naturale che nn appaia artificiale, poco disctacco rispetto al colore...
Ho creato un post
2951 giorni faHola Brides, sabato sm andati a dare uno sguardo alle fedi, fm ha le mani giganti e la fede da 5 gr che piace a me sul suo dito scompare 😂😂😂 qualcuna di voi ha optato per grammature diverse? Si vede la differenza?
Ho creato un post
2956 giorni faHola girls!!! Dopo aver deciso di pagare l’abito alle damigelle, vi chiedo : quali dei due preferite? Qualche amica mi consiglia il modello più morbido, sostenendo che quello a sirena assomigli vagamente al mio, e rischiando che l’attenzione si...
Ho creato un post
2958 giorni faSpero di nn essermi messa in un pasticcio; ho sempre sognato il matrimonio all’Americana, considerato che per molti versi è stato impossibile, vorrei almeno avere le damigelle grandi! Ne ho scelte 4 più quella d’onore, ma ora un dubbio mi divora: gli...
Ho creato un post
2969 giorni faBuongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho intenzione di prendere un po’ di sole! Aspetto...
Ho creato un post
2972 giorni faBuon pomeriggio Brides!!!! sono alle prese con il fai da te stamattina, cose ne dite di queste due prove?
Ho creato un post
2972 giorni faSono contenta come una bambina dopo che ha ricevuto un giocattolo 😂😂😂 cosa ne dite?
Ho creato un post
2977 giorni faContentissima io!!! Cosa ne dite vi piace? Ora manca la vestina sotto 😅
Ho creato un post
2980 giorni faRagazze quanti ventagli mi consigliate di prendere? Gli invitati sono circa un centinaio ( sicuramente nn verranno tutti in chiesa) e comunque è un omaggio X le donne30/35 vanno bene?
Ho creato un post
2985 giorni faBuonasera ragazze, cosa scriverete all’interno delle partecipazioni? Avete qualche foto? Vorrei scrivere qualcosa di “personale” ma nn so da dove cominciare 😅
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera Brides, vi mostro le partecipazioni che ho scelto stamattina 😍😍😍 contenta io 🎉🎉🎉
Ho creato un post
2991 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi conosce questo negozio online? Avete acquistato qualcosa? Ho trovato i ventagli che tanto mi piacciono ad un prezzo veramente pazzesco, non vorrei incappare in qualche brutta sorpresa xó 😅
Ho creato un post
2996 giorni faBuonasera Brides, sono alla presa col conteggio di partecipazioni bomboniere e sacchetti confetti per i non invitati 😪 il problema è che lavoro in un ufficio dove ci sn 90 persone ( la maggior parte le conosco) e non so cm comportarmi i confetti 😅...
Ho creato un post
2999 giorni faRetromarce per la bomboniera, abbandonata l’idea del mappamondo ecco quella che abbiamo scelto; o meglio l’ha scelta fm ( che di bomboniera ne capisce più di me) ve la mostro
Ho creato un post
2999 giorni faGennaio é stato un mese di mille preventivi !!! Ho passato 3 giorni a letto (causa schiena bloccata) e ne ho inviati a bizzeffe 😅 povero fm che li andava a ritirare 😂😂😂 partiremo una settimana dopo il matrimonio ( in quanto la crociera prevede una...
Ho creato un post
3006 giorni faPer me che le odio trovarne una che mi piace è impensabile ! Invece lo abbiamo trovate 🎉🎉🎉🎉 cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM