Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3014 giorni fa
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho finito di assemblare le partecipazioni! Durante il black friday ho ordinato la base tagliata al laser con fiocco, con tanto di buste e adesivo dorato su Amazon! Io mi sono limitata a creare il template e a stamparlo... Ho...
Ho partecipato al post di Bonny
3014 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3026 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, ovvero per i primi di giugno) non abbiamo prenotato prima perché stiamo ristrutturando anche casa e pensavamo di rimandare il tutto più avanti.. perciò...
Ho partecipato al post di Maddalena
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3043 giorni fa
Ho creato un post
3044 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 26 maggio 2018😍... Dite che se vado a febbraio è troppo tardi?
Ho partecipato al post di Marika
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
3098 giorni fa
Ciao ragazze come ho già detto mi sposerò a Dicembre 2018 e come tema ho scelto Biancaneve🍎 Vorrei già iniziare piano piano a preparare le decoraZioni...ma non so proprio da dove iniziare!Vorrei realizzare il tableau con uno specchio simile a quello...
Ho partecipato al post di MartaPm
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM