Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze buonasera a tutte ho bisogno di aiuto chi mi sa consigliare una sottoveste per la preparazione lunga sino alle caviglie quindi non corta avorio o bianca comunque per un seno abbastanza grande senza taglio sotto il seno? Lo so sto chiedendo...
Ho creato un post
2998 giorni faBuonasera ragazze che ne pensate di questa idea per i bimbi? È solo un esempio ancora non sono tanto convinta per le bolle di sapone in questo formato secondo voi dovrei mettere quelle con i cartoni animati adatte ai bimbi?
Ho creato un post
2999 giorni faBuonasera a tutte ragazze finalmente oggi ho consegnato tutta la documentazione presso la chiesa in cui mi sposerò! Sembrerà strano ma mi sento più leggera!! Mamma mia!! Che ansia e da due mesi che corro tra chiese comune curia ecc finalmente ho...
Ho creato un post
3002 giorni faSposine!! Del 24/04/2018 A che punto siete? Ad oggi mancano -83 giorni cosa dovete fare ancora? Aggiorniamoci 😂😂💪🏻
Ho creato un post
3004 giorni faBuonasera ragazze... come da titolo ( premetto che non è discriminatorio il titolo, ne voglio offendere nessuno!) ho bisogno di ragazze ben formose sopratutto sul davanti! Ho un incubo l’intimo per la preparazione! 😭😭😭Ora io ho girato molti negozi di...
Ho creato un post
3006 giorni faBuonasera ragazze a tutte ho bisogno di un vostro consiglio io per il matrimonio vorrei un acconciatura come quella in foto il mio parrucchiere mi ha suggerito di inserire anche un fermaglio gioiello voi cosa mi consigliate qualcuno lo ha indossato...
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno ragazze ho fatto la prova trucco vi allego la foto mi date un consiglio? Gli occhi sono truccati in modo diverso... io preferisco l’occhio a sinistra della foto senza sfumature voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze contro ogni pronostico sono riuscita a finire i segnaposto! Chi si ricorda il mio vecchio post sa che non avevo ancora iniziato i 140 segnaposto ma sono riuscita a portarmi avanti!! Ed oggi li ho finiti vi mando il risultato! Ovviamente i...
Ho creato un post
3008 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio durante la cena del matrimonio ho intenzione di distribuire dei gratta e vinci per gli invitati... ma ho bisogno di idee per i premi che non devono essere necessariamente qualcosa di materiale ma...
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno ragazze oggi esattamente mancano 3 mesi al matrimonio! Non posso ancora crederci..!! 😁😁Ero troppo scoraggiata all’inizio tutti mi dicevano che il tempo sarebbe passato velocemente!! iO invece pensavo il contrario è mi disperavo perché...
Ho creato un post
3014 giorni faBuonasera ragazze mi sposo ad Aprile il 24 secondo voi è ancora presto per preparare i segnaposto? Ne devi fare 140!!
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze buonasera a tutte potete aiutarmi per favore? Ho letto sul sito della SIAE che il pagamento dovuto fino a 200 invitati è di 200€ se in più la musica è registrata o suonata da un dj si devono pagare altri 79€ ditemi se ho capito bene o forse...
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno ragazze oggi mi sento felicissima e vorrei condividere con voi la mia gioia! Oggi siamo a meno -99 finalmente ho salutato le 3 cifre e pensare che mancano all’incirca tre mesi mi riempie di gioia ma allo stesso tempo mi domando starò...
Ho creato un post
3021 giorni faBuonasera a tutte ragazze oggi sono super felice finalmente abbiamo scelto le fedi.. marca unoaerre 5 gr color oro classica semplice per lui e con un brillantino per me voi quale avete scelto? Mi fate vedere qualche fotina?😘
Ho creato un post
3030 giorni faBuonasera a tutte ragazze oggi facevo l’inventario di ciò che ho già prenotato è quello che devo ancora prenotare.. sono credo a buon punto. Che punto siete? Raccontatemi un po’ le vostre idee e le vostre emozioni 😊😊
Ho creato un post
3037 giorni faBuongiorno ragazze auguri a tutti spero che abbiate passato un felice Natale! A-119 girando un po’ ho letto di trattamenti e cose varie prima del matrimonio sapreste consigliarmi qualcosa? Voi quale trattamento eseguirete? Io avevo pensato anche alla...
Fotografi garanzie ANFM