Catania, Catania ยท Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faLa foto non รจ veritiera mancano ancora poche ore al matrimonio volevo ringraziare voi tutte per avermi aiutato, consigliato e sopratutto ascoltato tra poche ore sarร il grande giorno grazie a tutte di cuoreโค๏ธ
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno ragazze... in questi giorni mi hanno chiesto piรน o meno tutti se fossi emozionata o in ansia ho sempre risposto sono tranquillissima ed era vero! Oggi appena ho visto questa foto lโansia รจ arrivata!๐๐๐๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Ho creato un post
3016 giorni faBuongiorno ragazze a -5 gg dal mio matrimonio stasera ci sarร lโaddio al nubilato organizzato dalle mie amiche di cui non so assolutamente niente ๐๐๐ho un poโ di paura conoscendolo ma so che mi divertirรฒ un mondo ๐๐๐๐๐๐voi a che punto siete?
Ho creato un post
3027 giorni faRagazze buongiorno a-15 gg questa รจ la prima notte che non riesco a dormire.. penso a come saranno i preparativi, se ci sarร bel tempo o no insomma mille cose! E voi a che punto siete?
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno ragazze a -24 giorni dal matrimonio devo fare un bel poโ di cose... e sono a casa con febbre e tosse! Che nervoso! Devo sistemare allora un paio di cose voi come state? A che punto siete?
Ho creato un post
3039 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Chi puรฒ aiutarmi? Non ho ben capito come si deve pagare la siae รจ dove? Cโe Chi dice che devo andare negli uffici in base alla zona in cui verrร svolto il locale cโe Chi mi dice che posso farlo online chi di voi lโha giร ...
Ho creato un post
3044 giorni faRagazze a -32 รจ arrivata la mia prima notte insonne non riesco a dormire pensando alle 1000 Cose che ancora devo fare...!! Mamma mia che ansia! E voi come state!?
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze buonasera a tutte a -41 gg ho fatto la prova capelli che ne pensate? Ovviamente รจ stata una prova generica il colore sarร piรน sul rosso non questi riflessi miele ditemi la vostra! Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte ragazze tra poche ore sarรฒ a -47 gg e non sto piรน nella pelle!! Che bello! Ho ancora un poโ di cose da fare ma tutto sotto controllo e voi a che punto siete???
Ho creato un post
3063 giorni faBuonasera ragazze... oggi ho comprato un paio di scarpe di ricambio per il matrimonio ho scelto delle scarpe di un colore diverso da quelle principali cosรฌ da poterle riutilizzare che ne pensate?
Ho creato un post
3066 giorni faDomani a -55 giorni dal matrimonio vedrรฒ finalmente una prima parte del vestito.. ho molta paura ragazze! Speriamo bene! E voi a che punto siete?๐
Ho creato un post
3071 giorni faBuongiorno ragazze ad oggi siamo a -60 gg dal matrimonio.. non mi sembra vero come il tempo sia volato.. che bello! Voi a che punto siete con i preparativi? ๐
Ho creato un post
3077 giorni faBuongiorno ragazze... a -66 giorni abbiamo le fedi.. ma provandole mi รจ sorto un dubbio mi sembra che la mia si tolga troppo facilmente, quella di fm invece รจ grande...secondo voi possono stringerle,?
Ho creato un post
3081 giorni faBuongiorno amiche oggi a -70 gg dal matrimonio mi sta venendo un poโ di fifa...!๐๐voi come state?quanto manca?
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze quante sposine ci sono della provincia di Catania? E quando vi sposate!? Fatevi sentire ๐๐
Ho creato un post
3086 giorni faBuongiorno ragazze come da titolo forse ho trovato la sottoveste per la preparazione...๐๐ dopo i consigli di alcune di voi ieri sono andata a spulciare Amazon ed ho trovato questa sottoveste come la volevo io lunga ma con copertura al seno senza...
Fotografi garanzie ANFM