Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3172 giorni fa
Buonasera ragazze io e fm abbiamo scelto le bomboniere abbiamo deciso di optare per una bomboniera con un significato sia per noi che per gli invitati abbiamo scelto una pigna in ceramica che nella cultura popolare ha come significato l'abbondanza la...
3201 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo mostrarvi un cake topper che a me piace tanto è realizzato a mano da una ragazza che lo vende su etsy a 100€😱😱😱ovviamente secondoMe un costo veramente eccessivo quindi buona buona mi sono messa su internet a cercare tutti i...
3223 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate dei miei segna posto?? HoPensato di aggiungere nel fiocco una targhetta di ringraziamento in plexiglass come queste in esempio della foto secondo voi è carina come idea?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3224 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un aiuto più che altro una risposta a queste domande 1) il pagamento come avviene? Il calcolo da dollari ad euro lo fa stesso il programma ?2) nel momento in cui (per esempio come in foto) non sono presenti ordini e quindi...
3244 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte! Circa un due mesi fa ho trovato su internet dei campioni per delle partecipazioni per il giorno del matrimonio ( lo so è ancora presto ma fondamentalmente ho provato) ecco sono arrivati e me ne piace una in particolare il...
3253 giorni fa
Ragazze buongiorno che ne pensate di.di questo modello come abito da sposa? Io appena l'ho visto me ne sono innamorata sapere di che marca è?quali sono i vostri abiti?😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM