Messina, Messina · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3247 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
3252 giorni fa
Finalmente sono arrivate per il taglio della torta bolle di sapone e fiaccole
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3253 giorni fa
Ehi ragazze stamattina ho trovato le scarpe sembrano comode,e sono fine ed leganti come le volevo io...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3254 giorni fa
buongiorno forumine cosa mi consigliate come segnaposti?? aspetto le vostre foto...grazie a tutte
3254 giorni faHo caricato una foto nel post di Giada
3256 giorni fa
Sposine buonasera ❤️ Idee per segnaposto??? Aiutatemi non ho proprio idea.. non mi entusiasma nulla 😔
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3257 giorni fa
Buonasera a tutte! C'é per caso qualcuno che sa indicarmi un sito o un negozio dove poter trovare delle conchiglie bianche di 2/3cm x metterli nei fiocchi dei segnaposto? Sto diventando scema ma nn riesco a trovarle in nessun posto!!! help me!!!!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3258 giorni fa
Ciao sposine, vorrei fare i segnaposto con gessetti a forma di cuore. Che mi occorre e dove posso comprare il tutto? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Marika
3260 giorni fa
Ragazze, oggi mi è arrivato lo stampino da Amazon. Ho subito provato a fare i gessetti segnaposto , con il gesso alabastrino preso da Leroy merlin. Ecco il risultato, naturalmente devono ancora schiarire perché sono appena fatti , quindi non ancora...
3260 giorni fa
Ciao ragazze oggi mia mamma ha scelto il suo vestito impero che ve ne parare?
Ho caricato una foto nel post di Framy
3265 giorni fa
Sposineee.... ho deciso di chiamare i tavoli con i nomi delle pietre speziose perché penso che a indicati al nostro matrimonio essendo che sarà tutto con Swarovski. Ma come fare i segnaposti??? Non ho idea aiutooooOppure come potrei chiamarei tavoli...
3265 giorni fa
Ciao ragazze ecco i miei segno posto,il tema del mio matrimonio e perle e pietre preziose,ed i colori che userò sono rosa pesca,bianco,crema che ne pensate,mi deve arrivare il cartoncino perlato bianco per mettere il nome della famiglia appena arriva...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3270 giorni fa
Ciao ragazze un mese fa sono andata in un negozio per bomboniere e mi sono innamorata di una bomboniera de "Le fate di cristallo" però mi hanno richiesto 18€ completa... e ahimè è troppo per il budget che abbiamo... sapete se magari le vendono in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3279 giorni fa
Ciao sto cercando dei sacchetti o scatoline dove inserire i confetti per chi non parteciperà al ricevimento. Su Amazon purtroppo hanno dei costi di spedizione molto alti rispetto al costo effettivo del prodotto... voi dove li avete presi? Tenete...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3281 giorni fa
Ciao sposine,Tempo fa avevo postato la vestaglia e la sottoveste x quel giorno della preparazione, ma nn mi hanno convinta.. e quindi ieri ho trovato questi meravigliosi pezzi.. e la qualità mi piaceva tanto, elegante, chic tutto😍❤ Vi piace?? Io mi...
3282 giorni fa
Ciao ragazze ecco i miei fai te,i miei segnaposto il mio tema sarà perle e diamanti ed userò come colori,il crema,rosa pesca e bianco...questi sono i segnaposto ho messo anche una polvere di brillantini,forse in foto non rende
Fotografi garanzie ANFM