Messina, Messina · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3224 giorni fa
Ciao ragazze mi è appena arrivato uno dei tre vestitini delle damigelle,questo è quella della mia nipotina di 17 mesi, adesso devo riportare qualche modifica voglio far mettere delle perline nel giro collo e in vita la fascia col fiocco dietro...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3228 giorni fa
Ecco la mia torta a piani porta buste😍Tema del matrimonio:musica, colori rosa e bianco.. Che ne dite? Vi piace?
3229 giorni fa
Ciao ragazze vi piace il vestito di mia sorella ha 17 anni,non è una abituata hai vestiti lunghi ne proprio hai vestiti,usa sempre scarpe basse e da ginnastica,quindi visto L età e visto il suo modo di essere ha preferito ed io sono contenta una tuta...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3230 giorni fa
Ri-buonasera , Un altro consiglio....qualcuno di voi sa suggerirmi un sito da cui acquistare una vestaglietta bianca da indossare durante i preparativi di quel giorno? Non vorrei spendere troppo.. tengo sott'occhio già da un po' il sito Bonprix...
3231 giorni fa
Ciao ragazze dopo qualche difficoltà la mia torta porta buste,prende forma,ho fatto la base ci sono nel fondo dei brillantini in foto non rende bene,è così continua il fai da te,dopo il segna posto,le bustine,Ora la torta,a causa lavoro i lavori...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di •Lory🌹
3232 giorni faHo caricato una foto nel post di Barbara
3232 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
3232 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di qualche vostra idea,in pratica dalle mie però si usa fare il ricevimento in caso della sposa,cioè un mese prima si ricevano gli invitati a casa della sposa loro portano i regali gli sposi offrono dolci ,bevande e si fa la...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3233 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi il prossimo anno andrà in viaggio di nozze in Grecia e si è rivolta già ad un agenzia e sa darmi qualche dritta?! Mi sto documentando in internet pensando fosse una cosa semplice.. in realta mi si è aperto un mondo che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3233 giorni faHo caricato una foto nel post di Eleonora
3234 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3236 giorni fa
Ciao spose belle, ho visto tanti vostri topic sui gessetti segnaposto profumati, e mi piacciono tantissimo, sono davvero belli, così vorrei provarci anche io, ma quello che mi chiedo è: quanto tempo prima dovrei iniziare a farli? se faccio quelli...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3239 giorni fa
Ciao ragazze , volevo mostrarvi questi gessetti che fa mia madre, pensavo di utilizzarli come segna posto, i colori saranno proprio questo, rosso e bianco ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3245 giorni fa
Buonasera, qualcuna di voi ha fatto i sacchettini portaconfetti ?dove l avete comprati...?
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3245 giorni fa
A me personalmente il risultato non entusiasma ... dovrebbero essere cuori con rose in rilievo !Sono delusa onestamente...che ve ne pare ragazze? SIATE ONESTE PER FAVORE !!
Fotografi garanzie ANFM