Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Giugno 2018 Padova

Viaggio di nozze: grecia!

Beatrice, il 11 Giugno 2017 alle 16:19 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Buongiorno sposine, chi di voi il prossimo anno andrà in viaggio di nozze in Grecia e si è rivolta già ad un agenzia e sa darmi qualche dritta?! Mi sto documentando in internet pensando fosse una cosa semplice.. in realta mi si è aperto un mondo che non immaginavo! Le isole sono molte e tutte belle e quindi non so decidere dove andare 😱😱😱. So solo che sono confusa. Vorrei una vacanza che non sia solo relax, voglio vedere posti suggestivi, caratteristici e tornare a casa arrichitta di cultura e bei ricordi. No Myconos però.. troppo festaiola.. preferisco lasciarla per una normale vacanza. Avremo a disposizione una settimana e mezza.. A voi la parola 😊

25 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 3 Marzo 2019 alle 10:08
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini tutta la vita... corrisponde perfettamente a ciò che hai descritto... noi ci siamo stati nel 2016 per una settimana... abbiamo prenotato hotel su Booking e volo sul sito della compagnia (in estate ci sono un sacco di charter da aeroporti italiani) sul posto abbiamo poi affittato un quad e la vacanza era già fatta... non hai bisogno di una guida è bello visitarla da soli... se scegli questa metà sarò ben contenta di darti qualche info sull'itinerario che mi ero studiata e abbiamo seguito 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh per gli hotel prova a dare un'occhiata su booking e poi compara con i giudizi di TripAdvisor... Con Santorini puoi fare una o più isole delle cicladi, sono tantissime! Dipende da cosa cercate...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che hai girato così tanto la grecia, posso chiederti qualche consiglio? Anche noi vorremmo trascorrere il viaggio di nozze in grecia.. è la prima volta che ci andiamo. Vorremmo fare Santorini e un'altra isola.. ci puoi consigliare qualcosa? E sopratutto qualche hotel? Grazie
    Silvia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai Creta, è l'isola più completa... ha spiagge stupende come balos, elafonissi, falasarna, seitan limania, chrissi Island...e molte altre! Inoltre, puoi visitare siti archeologici come festo e cnosso e perderti tra le vie caratteristiche di chania e rethymno... vuoi poi un'esperienza a contatto con la natura e trekking? Fai le gole di samaria... insomma ce n'è per tutti i gusti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio Santorini, stupenda

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una mini crociera! Si chiama Celestyal Olympia Smiley catface
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di che crociera si tratta??? Costa non fa tutte queste isole..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 26 Luglio, faremo una settimana crociera con escursioni nelle varie isole greche e 1 settimana di mare a Creta! Se cerchi su internet "creta e le perle dell'egeo" dovesti trovarla qualcosa! Comunque le nostre tappe sono diverse, tra cui creta, Santorini, Atene, mykonos, patmos, Rodi, Kusadasi Smiley catface
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 9 agosto rientriamo dalla Grecia invece! Smiley xd
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Santorini!!! Partiremo il 23 agosto!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini senza dubbio! Noi partiamo l'1 settembre 😍♥️💗
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei Atene e Santorini ( l'isola più romantica del mondoSmiley love )
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi vorremmo andare in Grecia ma in crociera...andremo ad Agosto e dobbiamo andare in agenzia a prenotare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa tra Santorini/Rodi/Creta poi ho visto che anche Milos è bella!! Vorrei vederne almeno due! Ora do un occhiata alle tue foto 😉 grazie mille
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Rodi, ci ho lasciato il ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione sono tantissime e ognuna ha le sue caratteristiche! Io credo di essere ormai abbastanza esperta perché ne ho visitate diverse ma soprattutto mi sono documentata molto, eppure ti giuro che ancora scopro nomi di isole di cui non sapevo l’esistenza!! Comunque provo a raccontarti un po' le mie impressioni sulle isole che ho visitato... Rodi è stata la prima isola che abbiamo raggiunto e da qui è partita la nostra passione per queste isole splendide! Rodi è bella grande ed è magnifica, ogni spiaggia è diversa e la zona di Lindos è veramente molto caratteristica, se vai sul mio profilo tra le mie foto trovi qualche foto delle varie località. Altra isola visitata: Kos, anch'essa bellissima ma non quanto Rodi, da Kos siamo stati anche a Nisyros, un'isoletta vulcanica spettacolare! Abbiamo visitato anche Corfù, posti carini ma non meravigliosi... Da Corfù però ci siamo spostati a Paxos e Antipaxos, due gioielli della natura, dove regna la natura e il relax! Per il viaggio di nozze faremo Santorini e Koufonissi, Santorini è bella per i paesaggi mozzafiato ma assolutamente non per il mare e quindi visiteremo anche Koufonissi, un'isoletta piccolissima ma con un mare da favola! Purtroppo abbiamo solo 10 giorni e non riusciamo a visitarne di più! I progetti per gli anni prossimi sono sicuramente Karpathos un'isola selvaggia che però secondo me non è per chi è alla prima esperienza in Grecia, poi vorremmo fare un tour delle isole Sporadi e anche continuare con l'esplorazione delle Cicladi... Un obbligo per visitare un'isola greca è avere un mezzo con cui spostarsi, altrimenti è come non visitarla! Ultima cosa, una vacanza in Grecia è facilmente prenotabile senza l’aiuto dell’agenzia e prenotando in autonomia risparmi anche qualche soldino! Se hai bisogno di foto o consigli sono qui Smiley smile

    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Grecia, siamo stati a Santorini Corfù Atene mikonos.. tutte bellissime isole. La Grecia è bellissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a mikonos,molto carina però puoi andare per locali e mare,poi sono stata a Creta ad Atene,Atene molto bella e tante cose da vedere monumenti ecc,poi sono stata a katakula molto bella la Grecia

    Viaggio di nozze: grecia! - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi partiamo il 9 agosto e andiamo a Creta che fm ha dei parenti e amici li quindi ne abbiamo approfittato a maggior ragione io non ci sono mai stata... sinceramente non abbiamo un itinerario penso proprio che decideremo sul Posto 😊
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini tutta la vita ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo tra 2 settimane e andiamo a Creta. Abbiamo letto un pò ed è descritta da tutti come un'isola selvaggia, dove il mare si incontra con le rocce, il giusto mix tra relax e avventura! Noi abbiamo fatto da soli, abbiamo prenotato volo ryanair, albergo a Plaka (nella prefettura di Chania) e poi abbiamo noleggiato un' auto con cui vogliamo girate il più possibile!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei andare in viaggio di nozze in Grecia mi piacerebbe Santorini
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao beatrice.. noi ci sposiamo il 17 agosto 2018 e anche noi abbiam pensato alla Grecia come meta x il nostro viaggio di nozze.. io vorrei andare sicuramente a Santorini.. Poi mi hanno consigliato Koufonissi, dicono sia bellissima e quindi credo ke andremo anche lì.. cmq noi verso settembre andremo a chiedere info in agenzia perché essendo il primo viaggio fuori Italia non sappiamo proprio come funziona..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe molto fare come viaggio di nozze una crociera che ha come meta le isole greche! Però sposandoci anno prossimo credo che andrò a sentire verso settembre/ottobre
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo in mente anche la Grecia (meravigliosa) ma poi l'agenzia c'ha consigliato isole Canarie (Spagna) e abbiamo deciso di andare lì .. quindi non ti saprei dire x la Grecia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione