Verona, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3087 giorni faCiao!! Vi spiego la mia idea.. alla location mi piacerebbe fare un angolo fotografico, come un racconto della nostra storia negli anni con varie nostre foto.. ma visivamente non ho ancora un'idea che mi convinca! Avete consigli..?
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte! Ho sempre sognato la Polinesia per il mio viaggio di bozze...e...abbiamo prenotato!! 😍🔝 ..mi sento un po in colpa per il prezzo perché stiamo per avere molte spese... ma per noi i soldi per i viaggi sono ben spesi! Faremo 5 giorni a...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao! Mi aiutate a capire il costo di fedi comode oro rosa 3mm o 3,5mm?
Ho creato un post
3107 giorni faCiao a tutti! Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e devo dire che lo trovo molto noioso e ripetitivo! Io non sono una persona molto filosofica, anzi, sono molto concreta. Capite che parlare per 30 minuti di un argomento che per me si sarebbe...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao ragazze.. sono veramente molto triste..qualche giorno fa sono stata operata e devo stare a riposo assoluto per 2 settimane..solo sdraiata.. avevo tantissime cose programmate per queste settimane.....inizia il corso fidanzati e mi perderò almeno...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi sa cosa può fare un orafo con un vecchio anello d'oro bianco con uno zircone.. mi piacerebbe recuperare l'oro in qualche modo..magari sarebbe bellissimo nella mia futura fede.. avete idea se sia...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao! Pensando alle scarpe.. non so come fare! Ho un 41 abbondante e le normali scarpe del negozio mi stanno sempre strette..e come se non bastasse vorrei delle decolte chiuse al massimo tacco 7 e color rosa luccicante o col pizzo! Non riesco a...
Ho creato un post
3138 giorni faUuuu il mio abito è in viaggio e settimana arriverà in atelier! Che emozioneeeee.. eheh ecco volevo solo condividerlo ❤Non vedo l'ora di provarlo della mia taglia!! 🔝😍 sempre mignon sti campioni ahahah
Ho creato un post
3158 giorni faCiaooo pensavo ai confetti..noi faremo la confettata a fine serata..secondo voi 7 kg per 90-100 persone sono pochi? E li mettereste lo stesso sulla bomboniera? Mi sembra uno spreco.. che dite?
Ho creato un post
3167 giorni faCiao! Allora vi spiego..devo scrivere su legno ma vorrei un bel font stampato a computer non uma scritta a mano..Mi aiutate a capire come fare?
Ho creato un post
3167 giorni faCiao sposine! Avete confezionato da sole le vostre bombiniere? Quanto vi sono costati i materiali? Cosa avete realizzato? Sono indecisa!
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte! Dato che questa settimana è stata all'insegna della ricerca delle partecipazioni (ancora ovviamente non ho preso una decisione), pensavo al logo per il matrimonio, da mettere prima sulla partecipazione e poi un po' ovunque! Non so...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao sposine! Avete voglia di condividere idee?? Pensavo a come fare a indicare i piatti del buffet di antipasti, per i cocktail dell aperitivo, dei dolci del buffet ecc.. magari qualcosa dipo grandi cavalletti con una grande tabello in legno con le...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao! Chi ha acquistato le partecipazioni su questo sito? Io vorrei capire come sono fatte le laser cut ...non posso nemmeno richiedere un campione di queste, che fastidio!
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze aiutatemi! Dove posso comprare un timbro personalizzato con iniziali e data del matrimonio? Magari all'interno di un cuore.. consigliatemi!
Ho creato un post
3231 giorni faCiao a tutte! Consigliatemi vi prego! Stiamo pensando al viaggio di nozze e le alternative per 2 settimane di viaggio sono:- polinesia - seychelles- usa (tour grandi parchi) + arubaPienamente consapevole della differenza di prezzo tra le mete..........
Fotografi garanzie ANFM