Verona, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliamaze
2849 giorni fa
Dove siete andate in luna di miele? Foto? Clima? Recensioni? Un bacio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2856 giorni fa
Ciao a tutte avete consigli per acconciature per le spose curvy (o meglio plus, sono più di una 50!) Io vorrei portarli sciolti, ma molte mi hanno sconsigliato la cosa affermando che regalo volume indesiderato alla figura...che ne pensate? Io...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2857 giorni fa
Buonasera a tutti! dopo aver condiviso con voi le foto del nostro bellissimo tour in messico, ora vi mostro la parte più rilassante del viaggio di nozze, quella in resort (incluse le uscite al coco bongo e a Tulum)! Noi eravamo al Catalonia Royal...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
2884 giorni fa
Ciao brides!! 👰 Chi andrà in Polinesia nel 2018?? Fatevi sentireeeeeee 😍😍🔝
2902 giorni fa
Ciao brides! Il mio grande giorno è passato, è stato meravigliosoooo 😍 non avrei potuto sognare di meglio!!! Vi lascio alcuni scatti della giornata.. 😙 godetevela che passa in un lampo....!
2905 giorni fa
Dopo tanta attesa il momento è arrivato....alle 16 mi sposo! Chissene del tempo, voglio vivere bene la giornata!! ❤ Questa community mi è stata molto utile nell anno appena trascorso.. auguro il meglio a tutte! 😍
2970 giorni fa
Brides! Aiutatemi!!! Vorrei provare a fare da sola la timeline della giornata, da appendere in villa.. Con quale programma lo posso fare? dove trovo i simbolini..? Trovare un file già fatto solo da personalizzare sarebbe il top! ..tipo una cosa del...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3027 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
3028 giorni fa
Brides! La mia parrucchiera mi consiglia di cercare dei punti puce per i miei capelli come quelli della foto.. in pratica un filo modellabile con perle e brillantini... non saprei dove andare a scovarla! Dove si comprano? In che tipo di negozi? E...
3031 giorni fa
Brides! Stiamo pensando alla bomboniera..da sempre io pensavo a una bella lanterna e la mia scelta è caduta su questa lanterna pendente molto economica da prendere online..però dal vivo non è finita benissimo essendo di metallo.. spinta da queste...
Ho caricato una foto nel post di Carola
3031 giorni fa
Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
3040 giorni fa
Brides!! Ho tanto bisogno di idee.. cosa regalare ai testimoni e ai genitori??? Testimoni sono fratello e sorella del mio fm e hanno circa 20 anni e mia cugina e amica sui 25 anni.. come bomboniere agli altri invitati faremo queste lanterne.. avete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3055 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei fare come bomboniera una mini lanterna stile shabby chic... avete visto qualcosa in giro di carino??? Su internet se ne vedono di tutti i generi... non volevo spendere molto però.. 😅
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3076 giorni fa
Vedo che alcune spose scelgono scarpe colorate invece del classico bianco (o comunque colore neutro). Che ne pensate? qualcuno le ha scelte "particolari"? A me piace l'idea, ma devo ancora valutare!
3079 giorni fa
Ciao brides!! Per il gran giorno mi farò fare le scarpe su misura perché avevo già ben chiaro il mio desiderio ma non trovavo nulla di vagamente simile! ...decoltè open toe tacco 6 misura 42...ma la cosa fantastica sarà il tessuto/colore....eccolooo...
Fotografi garanzie ANFM