'Cagliari', Cagliari · Da Aprile 2017
La nostra storia iniziò ufficialmente il 13 giugno 2010. A gennaio 2011 andammo a convivere ed il 22 giugno 2011 due linee rosa si colorarono ... il 3... Visualizza altro
La nostra storia iniziò ufficialmente il 13 giugno 2010. A gennaio 2011 andammo a convivere ed il 22 giugno 2011 due linee rosa si colorarono ... il 3 marzo 2012 nacque la nostra prima bimba:Sofia . Il 14/11/2014 scoprimmo che per Sofia sarebbe arrivata una sorellina e così il 3 agosto 2015 nacque Mia . Ed ora ci sposeremo e le nostre bambine saranno le nostre damigelle ❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3173 giorni faNon mi fanno impazzire in realtà preferirei del tulle in chiesa o comunque altre decorazioni, penso che l'unica cosa che avrà fiori sarà il bouquet. Voi che ne pensate? Per ora è un idea , ma sono lunatica 😅😅😅😅
Ho creato un post
3174 giorni faOk . La sto vivendo malissimo 😅 Prima avevo solo felicità addosso ora in ansia 😩. Forse perché ho solo prenotato la chiesa, per la location ho preso appuntamento dopo ferragosto. Oggi mi è mancata l'aria dall'ansia , ho paura che qualcosa non vada...
Ho creato un post
3184 giorni faHo guardato sul sito e per ora ho 4 opzioni, premetto che sarà una cena all'aperto.Le location sono: Monte Arcosu, il murales ,Morada e piccolo ranch . Sto fantasticando anche su is molas.... consigli , vostre scelte ecc?
Ho creato un post
3186 giorni faLe Partecipazioni quanto tempo prima le devo consegnare? Mi sposo il 16/9/2018
Ho creato un post
3187 giorni faAbbiamo fissato la data!!! Ora dobbiamo pensare al ristorante, stavamo pensando al monte Arcosu, qualcuno ha esperienze? Sa i prezzi più o meno quali sono?
Ho creato un post
3187 giorni faNella chiesetta di Sant'Efisio?
Ho creato un post
3254 giorni faSono andata in chiesa e non ho trovato il prete ! Devo tornare con l'appuntamento, ho il 'terrore ' che mi dica che sia troppo presto... mi dovrei sposare a settembre 2018
Ho creato un post
3273 giorni faAllora io cambio spesso attualmente sono bionda , ci ho messo tanto a diventare così . Ero indecisa se lasciarmi bionda o tornare castana ( mio colore naturale) , ho chiesto al mio compagno ed ha detto che per il matrimonio preferirebbe fossi...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao di dove siete? Anche voi avete scelto questa bellissima data ! ☺️
Ho creato un post
3276 giorni faCome faccio a caricare foto o creare album sul mio profilo? Vedo la scritta foto 0 ,ci clicco e mi dice 'non hai foto' .Ecco da li mi aspettavo qualche tasto per caricare invece nada...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao, allora ho scelto un testimone io ed un testimone lui , ma ho un amica a cui tengo troppo, e vorrei farlo fare anche a lei , ma quanti possono essere? E soprattutto chi firmerà?
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze di che giorno vi sposate?oggi ne stavo parlando con Ale (il mio compagno ),e dice che in realtà è scomodo di domenica.Io avevo scelto 23/09/2018 e sinceramente vorrei un numero dispari il 22 non mi convince!Adesso sono in paranoia, sarà una...
Ho creato un post
3280 giorni faIn che data vi sposerete? Avete già scelto i fornitori?
Ho creato un post
3280 giorni faCioè dopo la sposa principiante cosa c'è? Vorrei vedere la lista con i corrispondenti punti
Ho creato un post
3280 giorni faLo sposo deve sfilarla con le mani o con la bocca? Ho visto dei video dove la toglievano con la bocca e non vorrei fare figuracce il giorno 🙈
Ho creato un post
3280 giorni faNon capisco come fare, ho creato il mio ma vorrei vedere anche quelli degli altri, poi non ho capito come faccio a salire di livello.
Fotografi garanzie ANFM