'Cagliari', Cagliari · Da Aprile 2017
La nostra storia iniziò ufficialmente il 13 giugno 2010. A gennaio 2011 andammo a convivere ed il 22 giugno 2011 due linee rosa si colorarono ... il 3... Visualizza altro
La nostra storia iniziò ufficialmente il 13 giugno 2010. A gennaio 2011 andammo a convivere ed il 22 giugno 2011 due linee rosa si colorarono ... il 3 marzo 2012 nacque la nostra prima bimba:Sofia . Il 14/11/2014 scoprimmo che per Sofia sarebbe arrivata una sorellina e così il 3 agosto 2015 nacque Mia . Ed ora ci sposeremo e le nostre bambine saranno le nostre damigelle ❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2971 giorni fa
Ciao ciao 2... sale l’ansia e l’emozione è bellissima ... 2 giorni fa ho fatto la prima prova abito era spettacolare e oggi terzo incontro di corso prematrimoniale 😍😍😍
2999 giorni fa
Sono carine dal vivo ancora di più . Abbiamo anche ordinato le partecipazioni e stanno venendo proprio bene 😍 sono emozionata
3017 giorni fa
A -245 ho fatto una follia ho chiamato la Basilica di Bonaria, data libera e l’ho presa subito 😍
3045 giorni fa
3071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3136 giorni fa
Ok manca un anno , da me c'era bel tempo fino a stamattina, c'è caldo però ha iniziato poco fa a piovere 😭😭😭 io mi sposerò proprio verso quest'ora speriamo che l'anno prossimo ci sia bel tempo .
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3139 giorni fa
Sposine, non bisogna lasciare nulla al caso. Per questo test sul colore , abbiamo pensato che il colore delle labbra è importante per completare il look sposa. Che tonalità di colore userete per le vostre labbra? 💄 *** Scopri il prossimo topic...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3139 giorni fa
Ciao bellissime! Ormai mancano solo 6 mesi al grande giorno, ci sono ancora tante cose da ultimare, ma quello che sappiamo sicuramente è: Quando? Dove? A che ora?, possiamo perciò pensare alle partecipazioni! Dobbiamo ricordarci che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3139 giorni fa
Ciao sposini, continuiamo con l' organizzazione delle nozze ! Siete a buon punto, molti fornitori sono stati già decisi e i contratti stipulati e firmati. Che ne dite di dedicarvi ora alla scelta delle bomboniere? Rimangono per sempre un ricordo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3153 giorni fa
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete scelto? A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì...
3172 giorni fa
Ok . La sto vivendo malissimo 😅 Prima avevo solo felicità addosso ora in ansia 😩. Forse perché ho solo prenotato la chiesa, per la location ho preso appuntamento dopo ferragosto. Oggi mi è mancata l'aria dall'ansia , ho paura che qualcosa non vada...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3267 giorni fa
Ciao sposine! Avete fatto il test sul tema Disney? Io l'ho fatto (non potevo non farlo, le favole disney sono il nostro tema di matrimonio!!) ma la principessa del cuore mia e di fm non c'era.. dunque ecco un post tutto per lei! Cominciamo dagli...
Fotografi garanzie ANFM