Ariccia, Roma · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2807 giorni faOggi ho parlato con la cantante che è anche una mia amica x la scelta degli strumenti in chiesa.lei mi ha suggerito organo e violino che con la cantante costerebbe 450 euro organo e cantante 300.il mio fm dice che secondo lui spendere tutti questi...
Ho creato un post
2814 giorni faCare ragazze di ritorno dal matrimonio di un amica ho notato alcune lacune importanti che vorrei non si presentassero al mio matrimonio.uncaldo assurdo alle 11 del mattino ad agosto 😨.per iniziare l aperitivo abbiamo dovuto aspettare gli sposi alle...
Ho creato un post
2844 giorni faDove lavoro hanno allestIto unel matrimonioa me piace molto voi che dite?
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze comincio dicendo che non sono mai entrata in un atelier l'ultima volta 14 anni fa quando si è sposata mia sorella.oggi una mia amica mi ha invitato alla sua prima prova abito.eravamo in 8 di supporto tra MAMMA suocera amiche e nipoti.io mi...
Ho creato un post
2869 giorni faBuona sera ragazze.volevo un vostro consiglio una mia amica mi aveva detto a voce che si sposava ma ancora non mi aveva consegnato la partecipazione che mi ha consegnato oggi.lei sposa il 5 agosto.considerando che ha invitato anche i miei genitori...
Ho creato un post
2887 giorni faE anche il 4 l abbiamo salutato.tra poci mancheranno 365 giorni non sto nella pelle
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze con immensa gioia vi annuncio che oggi è l ultimo giorno del 4.sono partita da oltre 800 giorni non sto più nella pelle.la mia famiglia non sa nulla
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze il mio fotografo si è iscritto da poco qui nel forum tra i fornitori come si fa a lasciare una recensione? Io ho scritto che l ho prenotato e lasciato una recensione ma la vedo solo io.mi aiutate? Grazie
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze ho preso questo completo intimo da tezenis le bretelle si possono staccare e mettere le traspArenti o togliere proprio.possono andare bene per misurare degli abiti da sposa? Io ho una 5 di reggiseno.urge il vostro consiglio
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto.stavo pensando di mettere questa tenda con la coperta e il cuscino per fare le foto la mattina delle nozze.manca ancora un anno ma sto scegliendo tutto con calma che mi dite?
Ho creato un post
2905 giorni faCome dal titolo del Topic oggi ho dato l ultimo acconto alla macchina Rolls royce corniche un altro tassello si aggiunge 😊😊
Ho creato un post
2910 giorni faChe ne pensate dell emissione di una moneta per il vostro matrimonio? A me piacerebbe un sacco
Ho creato un post
2918 giorni faChe ne pensate del cake topper in basso a dx? A me piace un sacco è penso che andrò a vedere sul sito se lo ordinano.il catalogo me l ha dato un negozio di caffè ma lei non le tratta.datemi un consiglio.ho visto cento siti di cake topper e non me ne...
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze io e il mio fm abbiamo iniziato i prom
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze con immensa Gioia vi comunico che sabato 21 aprile cominciamo il corso prematrimoniale saranno 10 incontri x 5 weekend di seguito.consigli su come prepararci?
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze come dice anche il titolo del Topic un altro tassello Va al suo posto.oggi ho parlato e firmato il contratto x il video.chi mi fa le foto è un mio amico e mi ha indicato un altro fotografo x il video.è bravissimo fa dei lavori...
Fotografi garanzie ANFM