Ariccia, Roma · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1962 giorni faCi siamo anche noi tra i neo sposini.per ora sul cell ho queste poche foto.ma ragazze credeteci sempre che la sensazione di essere marito e moglie vale tutti i sacrifici fatti.io sono anni che stavo dietro al matrimonio e ho dovuto rimandare 2 volte...
Ho creato un post
2091 giorni faRagazze ho iniziato a 808 senza sapere che avrei dovuto aggiungerne oltre 400 perché abbiano rimandato due volte.due persone a noi care non ci sono più con noi mia madre e mia cognata.ci hanno salutato troppo presto.sono sicura che ci guardano da...
Ho creato un post
2232 giorni faRagazze per il mio matrimonio mi piacerebbe avere un chiesa una cantante il violino e organo.sapete su che prezzi ci aggiriamo?io mi sposo a Civitavecchia Roma.ho sentito un amica che le hanno chiesto sui 500 600 euro su Roma mi potete aiutare a...
Ho creato un post
2485 giorni faMi sento all interno di una grande famiglia qui su matrimonio.com ultimamente il destino non mi lascia scampo.è arrivato il 29 giugno 2019 giorno nel quale due anni fa abbiamo deciso essere la data delle nostre nozze.mia cognata si ammala e muore ad...
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze come oggi sarebbero mancati 2 mesi alle nozze,ma come ho scritto in un precedente post ho rimandato tutto perchè mia cognata stava in fin di vita per un tumore e alla fine è morta.sono stati giorni difficili.annullare tutto.spiegare a tutti...
Ho creato un post
2565 giorni faRagazze come leggete dal titolo stasera con il mio fidanzato abbiamo deciso si rimandare il matrimonio.purtroppo mia cognata è in fin di vita x un tumore.sono due anni che aspettiamo il nostro giorno ma di fronte a queste tragedie nn ci può essere la...
Ho creato un post
2575 giorni faHo girato tutta Roma mille prove e mille negozi .alla fine le ho trovate☺☺☺
Ho creato un post
2602 giorni faDobbiamo scegliere le letture.il parroco ci ha lasciato molto liberi.ha detto di sceglierne due che ci rappresentano.mi potete aiutare?tempo fa ci stava un topic con tutte le letture mi aiutate a ritrovarlo?
Ho creato un post
2608 giorni faCare ragazze pochi giorni fa abbiamo fatto la nostra promessa.non abbiamo fatto una grande festa anche perchè qui da me non si usa.solo un pranzo con qualche confetto da consegnare alle nostre famiglie e agli amici più stretti.qualche giorno prima...
Ho creato un post
2686 giorni faRagazze come leggete dal titolo oggi sono a -200 ho iniziato a oltre 700 non vedo l ora
Ho creato un post
2700 giorni faCome leggete dal titolo noi non faremo il viaggio di nozze.i soldi che ci regaleranno i nostri ospiti ce li mettiamo da parte.non abbiamo casa la prenderemo in affitto qualche mese prima del evento.c è qualcuno nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
2752 giorni faBuona sera ragazze la mia parrucchiera di fiducia x l acconciatura comprensiva di tre prove eventuale taglio tinta a 400 euro.lei ha fatto un pacchetto con il trucco tutto a 700 comprensivo anche il trucco di 3 prove.io ho la mia amica che fa la make...
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze questo è stato il mio trucco del servizio fotografico pre matrimoniale io lo trovo splendido consigli opinioni?
Ho creato un post
2762 giorni faRagazze domenica abbiamo fatto il prematrimoniale.mi sono troppo divertita anche se stare davanti l obiettivo non è facile.finalmente una giornata x noi.ci guardavano tutti e mi sentivo un po a disagio perchè non mi piace stare al centro dell...
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze avrei bisogno di un intrattenimento x la cena,tipo camerieri simpatici.la villa mi ha consigliato i camelot show,ma su youtube hanno pochi video.qualcuno li conosce?oppure conosce qualche altro gruppo artistico si Roma e provincia?grazie
Ho creato un post
2790 giorni faMi fate vedere i vostri addobbi a casa con i prezzi?per due composizioni semplici mi hanno chiesto 150 euro mi sembra tanto
Fotografi garanzie ANFM