Seregno, Monza e Brianza · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3245 giorni faCiao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Eileen
3264 giorni fa
Ciao ragazze!!Chi di voi ha giá fatto realizzare i libretti della messa...?!Come avete realizzato "la copertina"...?Potete mandarmi gentilmente qualche esempio/foto??Grazie!!!!
Ho partecipato al post di Eileen
3264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3265 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gabriella
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3268 giorni faQualcuna di voi ragazze ha fatto il tableau con i passi di montagna (foto) preferiti dai motociclisti????
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 9 giugno 2017 e faccio anche il battesimo del mio bimbo (che ha 1 anno ) lo stesso giorno. Abbiamo deciso a febbraio ma ho iniziato a marzo ad organizzare tutto. Qualcuna di voi fa come me due cerimonie insieme? Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM