Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni fainnamorata...
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze fare,stasera per caso mi sono ritrovata davanti allo store di aAtelier Eme ,piazza Vanvitelli a Napoli ...me ne sono innamorata,ma sapete se che prezzo partono?
Ho creato un post
3252 giorni faScusate ragazze,io vorrei andare a vedere delle partecipazioni laser cut (taglio laser ),qualcuno di voi le ha prese?..mi consigliate magari una tipografia,zona Napoli o online che le lavora?
Ho creato un post
3260 giorni faScusate ragazze..una volta stabilita location,fotografo e tutte le cose divertenti. .Ma per tutta la parte burocratica cosa occorre fare a quando? Manca poco più di un anno..
Ho creato un post
3261 giorni faCare ragazze chi di voi si sposa li? Noi abbiamo prenotato dopo un secondo averla vista!
Ho creato un post
3261 giorni faEcco le foto che mi avete chiesto..spero vi piaccia !
Ho creato un post
3261 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3266 giorni faScusate ma a fine agosto che fiori ci sono?
Ho creato un post
3268 giorni faScusate..qualcuna conosce il.prezzo di questo abito? ...è per iniziare a farmi un'idea...é dell atelier signore. .
Ho creato un post
3270 giorni faMa solo io non ho un tema? L idea mi snerva!
Ho creato un post
3270 giorni faCiao..ci sposeremo lo stesso giorno
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte,abbiamo intenzione d sposarci..ma abbiamo un problemone.La data disponibile é il 27 agosto 2018 oppure l altra successiva é nel.maggio dell anno dopo 😱😨..una ci sembra vicinissima,l altra lontanissima.Siccome sto facendo un master e sono...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze,io e il mio fidanzatoci siamo letteralmente innamorati del primo ristorante visto.Sarà il Cala Moresca di Bacoli..lo conoscete?il prezzo é molto alto,ma nn é un problema vorrei sapere come si mangia!
Fotografi garanzie ANFM