Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze, lasciate perdere ansie, conflitti e tutto quello che è negativo, poichè in quel giorno tutto prenderà la sua giusta strada❤
Ho creato un post
2775 giorni faÈ stato tutto meraviglioso all'iall'insegna dell'accoglienza e serenità nostra che ha influito sull'ottima riuscita della festa. Location strepitosa e cibo di altissimo livello, i fiori sono stati una mia idea volevo una cosa lineare senza troppi...
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze ho acquistato questo filo di Ulyana per metterlo nei capelli.È meraviglioso, no plastica ,filo di zinco e perle...💙💙 il fornitore è su matrimonio.com..si chiama forcine mon amour!!!
Ho creato un post
2917 giorni faAbbiamo le partecipazioni, che ne dite?
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze scusate,ho bisognondi aiuto, conoscete un servizio, vivai ecc , dove io possa acquistare o noleggiare dei vasi per l addobbo in chiesa? Cerco dei vasi molto alti, intorno ai 2 metri...ma i miei fiorai non sono capacissimi, purtroppo non posso...
Ho creato un post
3026 giorni faSalve ragazze,qualche settimana fa ho acquistato l abito,ma non le scarpe. A dire il vero non ho chiesto nemmemo in atelier (venere di berenice via epomeo)..Ma dove posso acquistarle? Eviterei via Duomo ,non mi piacciono e non mi sembrano nemmeno di...
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze care, se avete bisogno di dimagrire rimodellarvi o semplicemente tonificare,provate la pole dance!!È faticosa ,ma molto divertente, inoltre i risultati arrivano in pochissimo tempo.Le lezioni consistono in potenziamento muscolare e palo,palo...
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze, conoscete il prezzo ,non vorrei farmi i film e non poterlo comprare poi!
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze scusate ,ma ho bisogno delle vostre zampette.Abbiamo scelto il fioraio per una questione di amicizia ,diciamo che già ho avuto dei diverbi con lui,perché voleva impormi i suoi dingusti.Allora ho deciso che forzatamente gli darò una mano.Per...
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze buondì, Mi ero fissata per l altelier signore e la Venere di Berenice a Via epomeo..ma gironzolando su Internet sono incappata negli abiti sartoriali di Ersilia Principe ,voi che ne dite? E che budget hanno?
Ho creato un post
3156 giorni faCiao Girls,Ieri girando con il mio fidanzato,siamo entrati in un negozio bellissimo e abbiamo visto delle potenziali bomboniere,non amiamo quelle gastronomiche e nemmeno gli utensili da cucina.Volevamo trovare qualcosa di utile ma nello stesso...
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze belle,sto cercando tutto il.materiale per il photo booth dagli aggeggi per mascherarsi ,fino alle cornici e anche un piccolo allestimento dietro..sapete dove posso cercare,chi lo fa o dove acquistare online? Vi bacio tutte e grazie!
Ho creato un post
3191 giorni faCare sposine ,finalmente a Rio,quando sono entrata in questo forum ero piena di paura perché mi sembrava un passo troppo grande per me,ma.adesso sono felice perché stiamo costruendo qualcosa di veramente nostro.Un grazie anche a voi che mi...
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze, siamo appena tornati dall Agenzia ...e devo dire che ci hanno colpito per la professionalità che hanno...voi la conoscete ? I prezzi più o meno quanto si aggirano...? Noi non abbiamo un budget basso,però certo non vorremmo superare i 2000...
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze ho visto un abito,ma non so di chi sia.Mi hanno detto couture, ma sembra che non riesco a trovarlo...mi fate una mano?vorrei provarlo quantomeno....
Ho creato un post
3216 giorni faManca un pochetto,ma abbiamo optato per questo addobbo per la Chiesa,che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM