Altomonte, Cosenza · Da Aprile 2017
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre... Visualizza altro
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre capi, jw
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3148 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3155 giorni fa
Ciao sposine, da ieri sto valutando di cambiare partecipazioni per alcuni motivi. E ne ho presi in considerazione 2.Ve le mostro e mi dite quale vi piace di più.Saranno con il nastro blu e il glitter argento, che è diciamo il mio tema (rose blu e...
3181 giorni fa
Ragazze facciamo un sondaggio sulle bomboniere, quanto vi è venuta l’una e quanti pezzi avete preso?? 😊 a me sono venuti 18€ e ne ho presi 80 pezzi. Totale 1440. Voi invece?
3197 giorni fa
Allora ragazze, eccoci qui dopo che tante hanno bocciato il primo abito di cui ci eravamo innamorate per la mia mamma, così abbiamo aspettato andando alla ricerca di altri abiti, oggi ne abbiamo trovato 3... 1º (quello blu e bianco) che non ci...
3204 giorni fa
Ecco l'amore della mia vita! La mia sorellina! 😍❤️sarà la mia damigella e proprio poche ore fa abbiamo comprato il vestito. È leggermente grande perché sarà il prossimo luglio e crescerá tanto ancora.. Ragazzeeeeee non vedo l'ora di vederla anche lei...
3211 giorni fa
Ragazzeeee sto prendendo la patente, come regalo e per farmi impegnare maggiormente (dato che vuole che io abbia la Patente prima di sposarmi) mio padre mi ha comprato l'auto... ad una premessa però, che la usi per il matrimonio senza spendere soldi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3218 giorni fa
Salve Sposine volevo chiedere come avete detto ai vostri testimoni che saranno loro quelli che avete scelto? Normale o con qualche sorpresa o regalino? Io vorrei fare qualcosa di carino..vi ringrazio in anticipo per le idee😘
3219 giorni fa
Ciaooo ❤️❤️❤️Ho un problemino, vi spiego subito, il tema del matrimonio sarà rose blu e Swarovski, quindi piccoli diamantini, cristallo, brillanti e le tonalità del blu rose blu e qualcuna (giusto per staccare) anche bianca che richiama comunque la...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3219 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
3233 giorni fa
Ecco la mia ufficiale bomboniera prenotata scorsa settimana abbiamo lasciato un acconto.. a dicembre lePrenderemo... inizialmente avevamo deciso in altra bomboniera, ma la ragazza è stata molto gentile da farci ragionare e ridarci soldi per poi...
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3251 giorni fa
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm che parla di matrimonio ma ancora nn si è proposto...
3271 giorni fa
Ciao ragazze... sono contentintissima, finalmente via anche il 4... non vedo l'ora che arrivi il mio grande giorno... voi a quanto state? 😍😍😍
3277 giorni fa
Come si capisce dal titolo a breve chiederò alla mia testimone, se vuole essere la mia testimone. cosa ve ne pare del regalo? Ho fatto il manuale, con una penna della swarovski e in quella scatolina ci sono Cuoccolatini.. vi traduco la scritta: "Per...
3280 giorni fa
Quale delle due preferite? Ps. Quelle con il french bianco e decorate andrà il decoro solo sull'anulare.
3302 giorni fa
ciao sposine, premetto che io avevo già scelto delle partecipazioni, ma cosa ne pensate di queste? sono molto economiche anche... piacciono a fm e a mia mamma... anche a me e sono indecisa tra le due ve la posto.
3306 giorni fa
Buongiorno sposine.. anche se ci manca un po', ieri abbiamo trovato un abito che appena lo abbiamo visto sia io che mia madre ce ne siamo innamorate... è davvero il suo stile: il colore, il tessuto, la taglia xS ultimo rimasto e le perline stile più...
Fotografi garanzie ANFM