Buongiorno sposine.. anche se ci manca un po', ieri abbiamo trovato un abito che appena lo abbiamo visto sia io che mia madre ce ne siamo innamorate... è davvero il suo stile: il colore, il tessuto, la taglia xS ultimo rimasto e le perline stile più degli anni scorsi che lei adora. (ci mancava soltanto il suo nome sull'etichetta ahahahah) Ve lo mostro... e vi lascio anche una foto del suo viso così mi dite come la vedete per quel giorno. A me sembra stupenda!
Bella la tua mamma... ma quanti anni ha? Leggo che tu hai 18 anni quindi dev'essere giovanissima!!! Il vestito le sta bene... e poi l'importante è che piace a voi !!! Tanti auguri piccola!
Ma è giovanissima mia mamma da ragazza ne ha comprato uno similissimo x fare da testimone.. Insomma.. Effettivamente è un po' retrò ma se a lei piace quel è il problema ^.^ le sta anche bene....
È una bella donna ma l'abito non mi piace tanto....quel tessuto mi sa di pesante!Non mi è mai piaciuto....ma se lei si sente bene così è giusto che lei indossi....deve piacere a lei!!!
Sposa Master
Giugno 2017
Chieti
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tua mamma è bellisiima, ma il vestito non mi piace sinceramente.
Beh che dire... anche se l'abito non è il genere e colore che piace a me, nn posso che farti i complimenti per la tua bellissima mamma! E di certo, visto che è il suo stile, nn potrà che essere raggiante quel giorno!!!!😙