Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2504 giorni fa
Come da titolo oggi ho fatto l'ultima prova acconciatura e l ho rivoluzionata completamente... Per chi non ha visto il mio precedente post avevo scelto un semi raccolto laterale... Alla fine ho optato per questa... Cosa ne pensate? Mi fate vedere le...
2510 giorni fa
Buongiorno ragazze... A - 3 settimane abbiamo il nostro menù definitivo....l'aperitivo verrà servito a buffet con disposizione a isole con quelle dei fritti e flambé in show cooking mentre la cena sarà da seduti con servizio al tavolo. Cosa ne...
2514 giorni fa
2518 giorni fa
Buongiorno sposine... Innanzitutto volevo ringraziarvi ancora per i vostri messaggi di vicinanza e conforto... Sono passate 2 settimane e ad oggi sto cercando di rialzarmi anche se è dura....volevo solo condividere con voi le foto di alcuni dei miei...
2537 giorni fa
Buongiorno sposine ieri ho scelto l'acconciatura... Tenendo conto che è abbozzata e quel giorno sarà molto più definita e dal lato "vuoto"diciamo metterò un fantastico pettinino pieno di punti luce... Che ne dite? 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2538 giorni fa
2539 giorni fa
Buongiorno sposine un mesetto fa abbiamo fatto giusto qualche scatto per prendere confidenza con la macchina fotografica☺️ in questi giorni ci ha mandato qualche fotina... Sono bellissime❤️ e voi avete fatto il pre matrimoniale? 😊
2542 giorni fa
Buonasera sposine... Non so chi si ricorda delle mie due prove precedenti... La prima rosa chiaro e molto lunghe e la seconda più corte e bianco lattiginoso....alla fine ho seguito tutti i vostri consigli e ho fatto un mix☺️ ho scelto questo rosa...
Ho caricato una foto nel post di ❤
2544 giorni fa
Ciao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so..
2545 giorni fa
Buona sera sposine oggi ho scelto le mie unghiette definitive... Per chi ha visto un miei precedenti post alla fine ho optato per un mix delle precedenti ma con il colore che riprende vestito e scarpe... Cosa ne pensate? 😘
2550 giorni fa
Sposine buongiorno e buona domenica😊 era da un po' che non guardavo il contatore e oggi aprendolo vedo che mancano giusto 2 mesi😍😍 mamma mia ci siamo quasi non vedo l'ora!! E a voi quanto manca? 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2552 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2566 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini! oggi finalmente è Venerdì e inizia il week end! che programmi avete? Fuori le foto dei futuri e neo sposini
Ho caricato una foto nel post di Debora
2566 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto tanti post di trucco e acconciature ho deciso di sentire anche qualche vostro parere sulle mie scelte... Premetto che la acconciatura sono in decisa tra quella che ho fatto che un altra che metterò in foto presa da Google......
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2572 giorni fa
Sposine con tema albero della vita mi fate vedere il vostro tableau e i segnatavoli?
Ho caricato una foto nel post di Illari
2573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM