Buongiorno sposine... Innanzitutto volevo ringraziarvi ancora per i vostri messaggi di vicinanza e conforto... Sono passate 2 settimane e ad oggi sto cercando di rialzarmi anche se è dura....volevo solo condividere con voi le foto di alcuni dei miei segnatavoli che sono quasi ultimati... Vi giuro che mi hanno rialzato un po' il morale perché era una cosa che avevamo ideato insieme alla mia mamma... E lei ora li starà sicuramente guardando con voi ❤️ il tema è l albero della vita ecco il perché di questa scelta... Ditemi cosa ne pensate.. Un bacione a tutte 😘
Visualizza messaggio citato
Allora conta che io ho fatto segnatavoli non persone perché fare 140 alberelli mi partiva anche un rene 😅 ne ho fatte fare 14 come i tavoli e ho speso un centinaio di euro
Le trovo tenerissime davvero.... Mi dispiace moltissimo per la tua perdita deve essere davvero terribile. Mi piace il tuo tema io ho scelto qualcosa di simile.... Le radici.... Il passato e il sentirsi a casa... Ma ho fatto un richiamo all albero della vita classico solo in una parte delle bomboniere. Sono davvero belle.... Se poi per te significano tanto vai avanti e vendile anche sono davvero originali e credo che dei fiorai potrebbero essere interessati.... Io le comprerei. Lo devi anche alla memoria della tua mamma. In bocca al lupo.