Tivoli, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutte! Sono una romanticona,lo ammetto 😍, e voglio trasmettere il mio romanticismo anche nella cerimonia . Sarà una festa ispirata all'amore ma... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una romanticona,lo ammetto 😍, e voglio trasmettere il mio romanticismo anche nella cerimonia . Sarà una festa ispirata all'amore ma sobria...❤
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3158 giorni faBuonasera ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto.Noi sposiamo il 29 settembre 2018, sono passata in agenzia e mi hanno detto che per mete lontane bisogna prenotare entro gennaio/febbraio.quindi ci siamo messi all'opera e avveamo considerato l'idea di...
Ho creato un post
3159 giorni faBuongiorno a tutte!!! Sono felicissima, finalmente dopo appuntamenti e preventivi, abbiamo trovato la location per il ricevimento del nostro matrimonio 😍😍 il 1ottobre andiamo a fare una prova prima della prenotazione, ma ormai siamo sicuri! Così...
Ho creato un post
3164 giorni faBuonasera a tutte sposine!! La chiesa scelta non è parrocchiale, quindi dobbiamo portare tutto noi!! Di cosa abbiamo bisogno? Lì c'è l'organo a disposizione, ma non saprei chi contattare 😓 di solito serve l'organo x la marcia nuziale poi? A me piace...
Ho creato un post
3167 giorni faBuonasera sposine, ho bisogno di un consiglio.. non lo avrei mai pensato ma ultimamente sono follemente innamorata del rosa antico,cmq chiaro!!! Volevo sceglierlo come colore del matrimonio ma insieme a quale altro colore? Tutto rosa diventa un...
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno sposine... Ieri stavamo buttando giù una prima bozza degli invitati e stavamo valutando con fm di fare pranzo (da confermare 140 persone )+ rinfresco serale(50 persone)... Come funziona? Ovviamente la maggior parte degli invitati del...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte sposine!!! Sono emozoonatissima .. ci sono stati dei cambiamenti e il mio FM ed io abbiamo deciso di anticipare le nozze da fine 2019 a fine 2018.....?!!! Siamo stati fino ad ora a inviare preventivi di location... Settimana prossima...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte sposine!! Stavamo facendo dei conti stasera io e il mio FM, su quanto ci vorrà in tutto per il matrimonio..abbiamo sparato tante cifre ma alla fine non abbiamo ottenuto nulla (non abbiamo ancora fatto nessun preventivo perché ci...
Ho creato un post
3180 giorni faBuongiorno a tutte!! Avrei bisogno di un vostro consiglio...mi sposerò,se tutto va bene, nel 2019. (non abbiamo ancora stabilito la data)Ci sposeremo in chiesa ma io non ho ricevuto il sacramento della cresima, per cui dovrò prenderla prima Delle...
Fotografi garanzie ANFM