Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2466 giorni faCiao brides 😊 forse qualcuna di voi si ricorderà del mio precedente topic riguardo appunto gli orecchini 😊 Io ho deciso che non metterò la collana, quindi ho scelto degli orecchini più importanti 😎 Li avevo già acquistati su Instagram, ma poi una...
Ho creato un post
2484 giorni faOggi prova trucco 😊😊 Sono soddisfatta!! Ho scelto quello dell'occhio a sinistra!! Pareri? 😊
Ho creato un post
2486 giorni faCiao a tutte brides 😊😊 oggi, a -32 giorni ho acquistato le mie scarpe di ricambio su internet!! Tacco 10 e plateau 3 😉 una buona alternativa al mio tacco a spillo 12 😅😅 Poi eventualmente metterò delle scarpe basse se non dovessi reggere nemmeno...
Ho creato un post
2490 giorni faOggi, a -35 giorni, ho fatto la 1°prova acconciatura!! Ovviamente sono solo abbozzate, ma sono contenta del risultato! Preferisco quella un po' "mossa", e la forma sarà più tondeggiante 😊 Pareri?? 😊 Farò un'altra prova a fine mese!! ...
Ho creato un post
2494 giorni faE oggi siamo a -40 🥰🥰🥰 Non vedo l'ora!!!! So già che Luglio volerà, con i mille impegni e il lavoro memmeno me ne renderò conto!! 💕
Ho creato un post
2498 giorni faIeri i miei nipotini mi hanno regalato la giarrettiera 🥰🥰 un pensiero bellissimo 💕 Felice io 😍😍
Ho creato un post
2500 giorni faA -46 😊 ho scelto la nostra scatolina portafedi 😊😊 inizialmente pensavo di volere il classico cuscino, poi invece ho cambiato idea 😅 Nello scompartimento di sotto metterò qualcosa x richiamare un po' i colori del matrimonio 😍 mi farò aiutare dal mio...
Ho creato un post
2504 giorni faE niente.....il tempo passa e siamo a -50 giorni 😍😍😍 inizio ad avvertire un po' d'ansia 😅😅 tra lavoro, preparativi e altri impegni sono parecchio stanca 🙈🙈 ma felice!!!! ❤️
Ho creato un post
2505 giorni faCiao future sposine 😊 Parliamo di make up 😊 voi che idea avete?? Vi lascio qualche foto 😊 Io farò sicuramente un make up che si veda 😄😄 non mi piacciono i make up troppo naturali, almeno quel giorno vorrei essere un po' diversa dal solito 😄😄 ...
Ho creato un post
2506 giorni faBuongiorno brides 😊 avete già pensato a tutto ciò che riguarda gli allestimenti per il grande giorno??? 😍 Per me è un tassello fondamentale 😊😊 ogni minimo dettaglio può fare la differenza!! Vi lascio qualche idea nel frattempo 😉 *** Continua con 👉...
Ho creato un post
2519 giorni faE finalmente a -65 giorni abbiamo ordinato le fedi 🥰🥰 abbiamo scelto le Lenval comode in oro giallo 😊 siamo rimasti sul classico in questo caso!! La mia testimone, che ce le regalerà, si è emozionata quando l'ho provata 🥰💗
Ho creato un post
2526 giorni faA -72 giorni arriva il primo super regalo da una delle mie testimoni 😍😍😍 e che regalo!!!!!! Sono felicissima!!!!!! 😊💕😁
Ho creato un post
2534 giorni faBuonasera a tutte 😊 ho deciso che x il grande giorno metterò solo gli orecchini 😊 il mio abito avrà uno scollo a V e i capelli saranno raccolti, quindi ho optate x degli orecchini un po' più vistosi, ma niente collana! Vi lascio la foto 😊...
Ho creato un post
2536 giorni faBuongiorno brides 😊 ieri ho completato il mio completo x la preparazione 😊😊 fm a Natale mi aveva regalato il kimono Intimissimi bianco di seta, x il compleanno invece le mie colleghe mi avevano regalato una gift card Intimissimi e quindi ieri ho...
Ho creato un post
2546 giorni fa10-05-2019 10-08-2019 -3 mesi esatti 😍 😍 😍 L'ansia inizia un po' a farsi sentire 😄💕🥰
Ho creato un post
2550 giorni faIeri sera appuntamento col wedding planner per definire un po' il tutto 😊 abbiamo scelto colori e fiori e come impostare tutti gli addobbi in chiesa e in ristorante!! I colori andranno dal bianco all'arancio con qualcosa di rosa!! E i fiori saranno...
Fotografi garanzie ANFM