Nulvi, Sassari Β· Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2384 giorni faEcco il nostro trailer β€οΈ 10-08-2019 β€οΈ https://vimeo.com/396134249
Ho creato un post
2481 giorni faCiao brides ππ Avete giΓ scelto il vostro trucco sposa?? Il mio Γ¨ stato questo πAdoro i rossetti, si vede πππSfoggiate i vostri make up ππ
Ho creato un post
2490 giorni faBuona domenica a tutte sposine ππ Voglio lasciarvi un po' di foto di quello che Γ¨ stato l'allestimento del mio matrimonio π₯°π₯° Il mio wedding planner Γ¨ stato fantastico β€οΈ Bracciali testimoni e damigelle Ventaglietti Chiesa Tableau Benvenuto...
Ho creato un post
2490 giorni faBuongiorno a tutte sposine ππ Avete giΓ scelto il cuscino portafedi per il giorno delle nozze?? π Io non riuscii a trovarne uno che mi piacesse davvero e alla fine scelsi una scatola portafedi ππ eccola qua π Personalizzata con i nostri nomi e la...
Ho creato un post
2490 giorni faQuesti sono stati i miei bouquet π Questo quello da lancio, che ho usato a casa per fare le foto in attesa di quello ufficiale che poi mi portΓ² Marco Questo invece Γ¨ stato quello ufficiale π₯°
Ho creato un post
2511 giorni faCiao a tutte future sposine!! Avete giΓ pensato alla vostra super wedding cake?? ππ Io la trovai su Pinterest ππ e il ristorante ha realizzato perfettamente ciΓ² che io volevo!!!! Ecco qua π
Ho creato un post
2512 giorni faCiao a tutte sposine ππ Come da titolo, finalmente sono arrivate un po' di foto ufficiali ππ dopo quasi 3 mesi π π Ve ne lascio qualcuna π₯°π₯° Come vorrei tornare indietro e rivivere quel meraviglioso giorno!!!! ππβ€οΈβ€οΈ
Ho creato un post
2533 giorni faBuongiorno a tutte ππAlcune di voi avevano giΓ letto il mio precedente post riguardo la sfilata organizzata dall'atelier in cui avevamo acquistato i nostri abiti per il grande giorno π₯°π₯°Come promesso vi lascio il link al video π Ecco anche alcune foto...
Ho creato un post
2534 giorni faNon sono matta ππ non mi sto sposando con un altro dopo soli 2 mesi πππ L'atelier in cui sia io che mio marito avevamo acquistato gli abiti, organizza x domani una sfilata di "spose vere" ππ con tutte le spose (x lo meno quelle che hanno dato...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao brides ππ Avete giΓ pensato alle canzoni protagoniste del vostro grande giorno?? ππ Io devo confessare che le scelsi pochissimi giorni prima ππ All'ingresso in chiesa mio fratello mi fece una fantastica sorpresa e cantΓ² una bellissima canzone in...
Ho creato un post
2594 giorni faIeri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore!!! Grazie a tutte x i preziosi consigli ricevuti in questi mesi ππ Γ stato un giorno a dir poco FANTASTICOOOOO!!!!!
Ho creato un post
2596 giorni faCi siamo!!!! πππ Il giorno Γ¨ arrivato π₯°π₯³ππ Tra 5 ore e mezzo coroneremo il nostro sogno d'amore β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ho creato un post
2599 giorni faOggi con mia madre, mia zia e mia cognata abbiamo iniziato ad addobbare la veranda ππ Che ne pensate?? π Nel frattempo siamo a -3 ππππβ€οΈ
Ho creato un post
2604 giorni faSerata di preparativi π₯°
Ho creato un post
2605 giorni faEcco l'ultima e definitiva prova acconciatura ππ avendo tanti capelli e lunghi, risultano un po' piatti, "schiacciati" perchΓ© sono pesanti π ma x il giorno del matrimonio la parrucchiera li preparerΓ dal giorno prima con bigodini giganti e piega x...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao brides ππ Come da titolo, inizia il vero countdown ππ πππππ
Fotografi garanzie ANFM