Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2242 giorni faEcco il nostro trailer ❤️ 10-08-2019 ❤️ https://vimeo.com/396134249
Ho creato un post
2339 giorni faCiao brides 😊😊 Avete già scelto il vostro trucco sposa?? Il mio è stato questo 😊Adoro i rossetti, si vede 😄😄😄Sfoggiate i vostri make up 😉😉
Ho creato un post
2347 giorni faBuona domenica a tutte sposine 😊😊 Voglio lasciarvi un po' di foto di quello che è stato l'allestimento del mio matrimonio 🥰🥰 Il mio wedding planner è stato fantastico ❤️ Bracciali testimoni e damigelle Ventaglietti Chiesa Tableau Benvenuto...
Ho creato un post
2348 giorni faBuongiorno a tutte sposine 😊😊 Avete già scelto il cuscino portafedi per il giorno delle nozze?? 😊 Io non riuscii a trovarne uno che mi piacesse davvero e alla fine scelsi una scatola portafedi 😊😊 eccola qua 😉 Personalizzata con i nostri nomi e la...
Ho creato un post
2348 giorni faQuesti sono stati i miei bouquet 😊 Questo quello da lancio, che ho usato a casa per fare le foto in attesa di quello ufficiale che poi mi portò Marco Questo invece è stato quello ufficiale 🥰
Ho creato un post
2369 giorni faCiao a tutte future sposine!! Avete già pensato alla vostra super wedding cake?? 😍😊 Io la trovai su Pinterest 😊😊 e il ristorante ha realizzato perfettamente ciò che io volevo!!!! Ecco qua 😉
Ho creato un post
2370 giorni faCiao a tutte sposine 😊😊 Come da titolo, finalmente sono arrivate un po' di foto ufficiali 😍😍 dopo quasi 3 mesi 😅😅 Ve ne lascio qualcuna 🥰🥰 Come vorrei tornare indietro e rivivere quel meraviglioso giorno!!!! 😊😊❤️❤️
Ho creato un post
2390 giorni faBuongiorno a tutte 😊😊Alcune di voi avevano già letto il mio precedente post riguardo la sfilata organizzata dall'atelier in cui avevamo acquistato i nostri abiti per il grande giorno 🥰🥰Come promesso vi lascio il link al video 😉 Ecco anche alcune foto...
Ho creato un post
2392 giorni faNon sono matta 😂😂 non mi sto sposando con un altro dopo soli 2 mesi 😂😂😂 L'atelier in cui sia io che mio marito avevamo acquistato gli abiti, organizza x domani una sfilata di "spose vere" 😍😍 con tutte le spose (x lo meno quelle che hanno dato...
Ho creato un post
2393 giorni faCiao brides 😊😊 Avete già pensato alle canzoni protagoniste del vostro grande giorno?? 😍😍 Io devo confessare che le scelsi pochissimi giorni prima 🙈😅All'ingresso in chiesa mio fratello mi fece una fantastica sorpresa e cantò una bellissima canzone in...
Ho creato un post
2452 giorni faIeri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore!!! Grazie a tutte x i preziosi consigli ricevuti in questi mesi 😊😊 È stato un giorno a dir poco FANTASTICOOOOO!!!!!
Ho creato un post
2454 giorni faCi siamo!!!! 😍😍😍 Il giorno è arrivato 🥰🥳🎊💕 Tra 5 ore e mezzo coroneremo il nostro sogno d'amore ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2457 giorni faOggi con mia madre, mia zia e mia cognata abbiamo iniziato ad addobbare la veranda 😊😊 Che ne pensate?? 😊 Nel frattempo siamo a -3 😁💕🙈😍❤️
Ho creato un post
2462 giorni faSerata di preparativi 🥰
Ho creato un post
2463 giorni faEcco l'ultima e definitiva prova acconciatura 😊😊 avendo tanti capelli e lunghi, risultano un po' piatti, "schiacciati" perché sono pesanti 😅 ma x il giorno del matrimonio la parrucchiera li preparerà dal giorno prima con bigodini giganti e piega x...
Ho creato un post
2464 giorni faCiao brides 😊😊 Come da titolo, inizia il vero countdown 😍😍 😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM