Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3226 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3227 giorni fa
Ho creato un post
3227 giorni faAnche se siamo andati da soli sul Comune è stata una bellissima giornata abbiamo provato delle emozioni stupende
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3227 giorni fa
Buongiorno oggi alle ore 15:00 c'è la nostra promessa in comune sono molto emozionata ..💓💓💓💓💓questi sono due scatti che abbiamo fatto all'anteprima ancora da rifinire dalla nostra fotografa
3228 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faBuongiorno oggi alle ore 15:00 c'è la nostra promessa in comune sono molto emozionata ..💓💓💓💓💓questi sono due scatti che abbiamo fatto all'anteprima ancora da rifinire dalla nostra fotografa
Ho creato un post
3229 giorni faBuongiorno ragazze il mio sposo ha fatto prima di me ieri ha ritirato il suo vestito io invece ho l'appuntamento al Atelier il 8 luglio ansia ansia via da me domani c'è la nostra promessa al Comune
3234 giorni fa
3236 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faL'ho preso su internet sul laSara
Ho partecipato al post di Eloisa
3238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM