Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3253 giorni fa
Salve ragazze, io e fm non ci decidiamo coi segnaposto, ma siamo agli sgoccioli! Ragion per cui, riflettendo,stavamo valutando dei segnaposto alimentari...Per Agosto! Qualcosa che possa confezionarsi da subito per non perdere altro tempo ma che non...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3253 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste scarpe per il mio vestito
Ho caricato una foto nel post di Debora
3259 giorni fa
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che fm ha fatto per voi! Fateci sognare...
3262 giorni fa
Ragazze questa è una mini confettata che farò a casa mia ovviamente si deve aggiungere ancora i contenitori per i marshmallow la tavola sarà in bianco e sopra ci saranno i petali di rosa che ne pensate come idea fai da te i coni li ho fatti io a mano...
3266 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo un consiglio essendo che sto facendo un matrimonio molto low cost tra cui purtroppo al ristorante non ci sarà musica perché non me lo posso permettere e non ci saranno fuochi pirotecnici avevo pensato di creare una mini aria...
3267 giorni fa
Saranno tema glicine questo e l.l'esempio dCome me le faràCon confezione più grande
3268 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i coni che realizzerò per il mio matrimonio che all'interno inserirò il riso si può buttare fuori al Comune addosso gli sposi quando escono dal Municipio?
3270 giorni fa
Molto bella la copertina mi piace molto mi piaceva condividerla
3270 giorni fa
Buongiorno ragazze vi piace questo cestino l'ho confezionato io praticamente contiene confetti con i sacchettini non è mio questo cestino le ho realizzato per la mia testimone di nozze che si sposa prima di me lei si sposa a giugno e io a settembre...
3270 giorni fa
Ragazze buongiorno queste sono le partecipazioni che ho scelto mi piacciono ne avevo veramente tante da scegliere dal catalogo perché il mio fidanzato fa il tipografo ma questi qua mi hanno colpito tantissimo quindi ho scelto queste
3276 giorni fa
Precisamente il 15 ottobre 2017 il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarmi e questa è la sorpresa che lui mi ha fatto quando mi ha portato l'anello il 11 settembre 2017 ci sposiamo Questo e il video spero che vi piaccia Proposta di matrimonio...
3276 giorni fa
3277 giorni fa
Ragazze che segnaposto che ho realizzato io per una mia amica che si sposa giugno Il cestino lo utilizzerò di nuovo a settembre quando mi sposerò io perché abbiamo lo stesso tema ho realizzato tutto io compresi i cartellini perché ho fidanzato...
3278 giorni fa
3280 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo sapere se qualcuna di voi già era andata nel Atelier di punto zero io ho l'appuntamento domani e ho visto alcuni vestiti sul sito io devo fare un rito civile quindi ho bisogno di un abito abbastanza semplice anche perché non...
3280 giorni fa
Vi piace il mio bouquet da sposa l'ho scelto in tema glicine al mio matrimonio me lo regala la mia testimone di fedi perché mia suocera si è tirata indietro e sinceramente non voglio fare brutta figura in quel giorno anche perché la mia testimone di...
Fotografi garanzie ANFM