Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, come se non avessi abbastanza dubbi sulla cucina, ho visto un pò di immagini di cucine con base sotto opaca e pensili lucidi... Voi che ne pensate di questo accostamento?
Ho creato un post
3063 giorni faBuonasera sposine, sicuramente metteremo il piano a induzione e siamo orientati su quello a 4 fuochi, anche perchè nessuno dei due ama particolarmente cucinare Però volevo sapere se in base alle vostre esperienze consigliate 4 o 5 fuochi? Grazie ...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze, sono un pò indecisa sul lavello da inserire in cucina... Pensavo a un 2 vasche con sgocciolatoio, ma guardando un pò di immagini di cucine moderne ho notato che forse lo sgocciolatoio non si usa più tanto? O addirittura sarebbe meglio...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao ragazze, sto cominciando a informarmi per trucco e parrucco, e per farmi un'idea volevo chiedere come sono i prezzi da voi?
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze, sono in cerca di pareri, consigli, testimonianze su questi due marchi di cucine, chi mi aiuta?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze, non ho grandi segreti, ma condividerò con voi la mia routine VISO - Mattina: crema idratante mischiata al fondotinta in crema per evitare l’effetto maschera + cipria e trucco occhi leggero - Sera: struccante occhi delicato + detergente...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte, il mio nome è Valentina, e sono anch'io una sposina del 21 luglio 2018 a Milano... piacere di conoscervi!
Fotografi garanzie ANFM