Cassano delle Murge, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutte, vorrei qualche consiglio sulla scelta delle scarpe. Vi metto la foto del mio abito. Come vedete è lavorato sul corpetto mentre la gonna è piuttosto liscia, secondo voi devo stare per forza su una scarpa/sandalo bianchi o panna o posso...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao, qualcuna di voi è stata in questo centro all'ingrosso? Si trovano materiali per addobbi/tableu mariage? Grazie
Ho creato un post
2968 giorni faCosa avete scritto sulla prima pagina del vostro libretto, oltre ai nomi degli sposi, data e luogo? "Celebra la cerimonia Don ... alla presenza dei testimoni" "Celebrante: .... Testimoni: ..." o che altre formule? Grazie!
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutte, io vivo in Lombardia e mi sposerò in Puglia. Mi stavo chiedendo: quanto dare (orientativamente) come offerta alla chiesa dove celebreremo il matrimonio e quanto dare al nostro parroco (che viaggerà per tutta Italia per poterci sposare)...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao, ma per gli inviati che interverrano solo al taglio della torta, voi avete previsto di fare le stesse bomboniere previste per gli invitati "ordinari"? Grazie!
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutte, in questi giorni sto pensando a come redigere il nostro libretto per la celebrazione in Chiesa. Avrei pensato di inserire dei canti, che saranno eseguiti da una cantante, in questi momenti: - canto d'ingresso, all'inizio della cerimonia...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà l'ulivo: sarà presente nelle decorazioni floreali, disegnato sulle partecipazioni e la bombonierà sarà un bonsai. Vorrei personalizzare però i tavoli con delle frasi/poesie/citazioni sull'ulivo e/o sugli...
Ho creato un post
3069 giorni faMa secondo voi è normale che la tipografia mi abbia fatto un preventivo di 1€ per ogni tag delle bomboniere??? A me sembra una follia...
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte, sto prendendo in considerazione il fornitore Loveday di Monza per le partecipazioni ma, leggendo nella schedo fornitore, ho notato che le raccomandazioni sono solo 10 su 15. Qualcuna ha esperienza diretta? Grazie!
Ho creato un post
3087 giorni faSto cercando un'idea per i nomi dei tavoli che si sposi con il tema del mio matrimonio, l'ulivo. Mi aiutate?! Grazie!!
Ho creato un post
3100 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha celebrato o celebrerà il proprio matrimonio presso il Santuario-Convento Santa Maria degli Angeli a Cassano delle Murge (BA)? Grazie!
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte!Sto cercando boutique che vendono gli abiti della linea Nicole (jolie, aurora, nicole, etc), che non sia il negozio monomarca.Per ora ho trovato solo Diana Spose. Zona: Lombardia Grazie!
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un aiuto creativo per finalizzare la scelta delle mie bomboniere. Ho pensato di regalare ai miei invitati come bomboniera un bonsai di ulivo, in un vasetto molto semplice, magari di ceramica bianca. Prima domanda: come...
Ho creato un post
3238 giorni faQualcuna sa consigliarmi un gruppo musicale jazz/swing che possa suonare al matrimonio in provincia di Bari?
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutte, secondo voi, avendo l'idea di sposarmi in settembre 2018, dovrei già aver bloccato la location e la chiesa? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM