Cassano delle Murge, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faQual'è il regalo peggiore che avete ricevuto per il vostro matrimonio? Soprammobili inutili, buste leggere, etc.
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze qualcuna è stata di recente a Cape Town e può darmi qualche dritta su come è la città e dove mangiare? Come è il clima a metà settembre?
Ho creato un post
2806 giorni faCiao, vorrei regalare al mio futuro marito dei gemelli. Mi consigliare delle gioiellerie dove guardare? Ho un budget sui 250/300€ e ho visto che Cartier, Montare Blanc e Ferragamo hanno qualcosa che rientra nel budget...altro?! grazie!
Ho creato un post
2849 giorni faScusate ma il paggetto o damigella che porta le fedi quando deve entrare? All’inizio, precedendo la sposa o durante la cerimonia prima dello scambio degli anelli??
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi ha avuto o avrà solo strumenti senza voce durante il ricevimento? Io stavo pensando ad un trio piano-sax-basso. Grazie!
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze io stavo pensando di realizzare in anticipo il tableau e poi di scrivere all'ultimo i nomi degli invitati a mano, per evitare problemi da disdetta dell'ultimo minuto. Che dite, verrebbe meglio stampati? l'idea del mio tableau è una cosa così...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze, per la parte musicale del mio matrimonio stavo pensando ad un trio: piano, basso e sax. Premetto che per il dopo festa ci sarà un dj. Non sono molto dell'idea di avere un cantante ma vorrei che durante il pranzo la musica fosse di...
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze secondo voi come posso realizzare questo tableau? Pensavo di acquistare del cartoncino magari in A3, secondo voi basta?
Ho creato un post
2878 giorni faQualcuna ha mai provato questa marca? Come vi siete trovate? avete da indicarmi un colore “effetto nude”?!
Ho creato un post
2881 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto per realizzare un tableau fai-da-te e soprattutto economico. Purtroppo la mia sala non ha un muro sul quale appendere un'eventuale cornice quindi pensavo di realizzare qualcosa su un tavolo. Avete qualche...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo in una parrocchia diversa da quelle di residenza e fuori diocesi. A quanto ho capito, una volta terminato il giro delle pubblicazioni, porteremo tutto al nostro parroco che andrà in Curia a Milano a richiedere il nulla...
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze ho appena scaricato l’applicazione di Wish e ho trovato una vestaglietta per la preparazione a €2 + €1 di spedizione. C'è qualcosa di strano? C’è scritto iva esclusa, ma oltre a questo possibile che non ti facciano pagare niente altro? Dogana...
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze ho bisogno di consigli su come realizzare il tableau...la sala mi ha chiesto 200€ e la fiorista 300€, così ho deciso di farmelo da me e risparmiare. Pensavo di adattare una cornice che ho a casa e di appendere dentro i cartoncini con i nomi...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte, ma da voi si usa festeggiare la promessa? Come e soprattutto quale: quando andate dal vostro parroco o al Comune? Ve lo chiedo perché leggo che molto di voi hanno comprato vestiti e organizzato feste mentre da noi non si usa e siamo...
Ho creato un post
2910 giorni faSacchetto confettata (esempio) Ciao a tutte, ho bisogno di un parere. Per la confettata avevo pensato di mettere a disposizione dei sacchettini di carta alimentare che gli ospiti possano riempire di confetti e che si chiudano con un adesivo...
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze, mi date qualche idea su un canto all'offertorio da fare durante la cerimonia in chiesa? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM