Rubiera, Reggio Emilia · Da Settembre 2011
Solare allegra ho 28 anni e finalmente quest' anno e l' anno più bello della mia vita perché mi sposo e il mio sogno più grande e sposarmi e farmi la mia... Visualizza altro
Solare allegra ho 28 anni e finalmente quest' anno e l' anno più bello della mia vita perché mi sposo e il mio sogno più grande e sposarmi e farmi la mia famiglia ! E la cosa più importante per me
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marija
4386 giorni fa
Fatte da me , dalla grafica , hai fiocchi , completamente realizzata da me
Ho creato un post
4386 giorni faFatte da me , dalla grafica , hai fiocchi , completamente realizzata da me
Ho partecipato al post di Marija
4387 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4387 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marija
4390 giorni fa
Ragazze avete già scelto i gusti della vostra torta ? Ideee? Mi sarebbe piaciuto torta gelato
Ho creato un post
4390 giorni faRagazze avete già scelto i gusti della vostra torta ? Ideee? Mi sarebbe piaciuto torta gelato
Ho partecipato al post di Flavia
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4392 giorni fa
4450 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marija
4450 giorni fa
4450 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4450 giorni faCiaoooo a tutti ho un problema nel senso che noi ci sposiamo domenica 22/06/14 alle 12 però vorrei festeggiarlo dalle 16:30/17 per farlo alla sera voi cosa mi consigliate... Io pensavo di fare la cerimonia con i parenti più stretti per poi fare le...
Fotografi garanzie ANFM