'Buttigliera Alta', Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1844 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
1846 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1846 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1846 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1846 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
1846 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1907 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
1907 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1937 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2255 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2255 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2255 giorni fa