Alba, Cuneo · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Antonella
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2527 giorni fa
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutti! Manca ormai poco più di un mese al nostro matrimonio e siamo tremendamente in ritardo. Voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Valentina
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2535 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2535 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2535 giorni faCiao a tutte ragazze!! Ormai manca davvero poco al nostro giorno e avrei bisogno di un consiglio. Faremo la cerimonia simbolica in location con un cerimoniere esterno. Mi piacerebbe fare il libretto della cerimonia, ma non so cosa devo inserire a...
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2536 giorni fa
2582 giorni fa
2645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM