Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa VIP
- 6.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2641 giorni fa
Buona sera ragazze... Sono mesi che mi sto scervellando su come chiamare i miei tavoli... Sto impazzendo 🙄. Il mio tema sarà " l albero della vita" mi aiutate a trovare nomi adatti per segnalare i tavoli???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2644 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2647 giorni fa
Salve sposine 🤗 avete già pensato quale sarà il vostro trucco per il grande giorno? Io ho trovato questo su internet che mi piace moltissimo 😍 pareri? Avrò per acconciatura una treccia laterale “alla Frozen” e come abito sarà romantico in tulle 😃😃🤗🤗🤗...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2661 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
2664 giorni fa
Ragazze sono arrivate le partecipazioni della Pignatelli e visto che il nostro tema sarà l’albero della vita abbiamo pensato che meglio di queste non si addicono 😀😀😀 che ne pensate? 😃
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2664 giorni fa
Ciao ragazze, mi fareste vedere i vostri cake topper? ne ho già uno preso su Wish ma sinceramente non mi è piaciuto...
2672 giorni fa
Ragazze ho comprato su Amazon questo fermaglio per l’acconciatura dato che avrò una treccia laterale la volevo applicare appunto su di un lato ho visto le recensioni positive e il prezzo abbordabile secondo voi è bello? Il mio vestito è macrame’ che...
2677 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto come bomboniere l’albero della vita è un profanatore per ambienti e poi abbinati anche i fazzoletti con il mini ciondolo in legno, ovviamente il colore del nastro lo sceglieremo noi ( sarà rosa dato che il colore del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2696 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
2746 giorni fa
Buongiorno ragazze di Napoli e dintorni, chi di voi è andata alla fiera Tuttosposi? 😍 noi ieri siamo stati e devo dire è stato un pomeriggio molto produttivo , abbiamo chiesto preventivi per la musica ,dato un occhiata a bomboniere e partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2750 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Vanna
2757 giorni fa
Buongiorno sposine ho una domanda....ieri ho visto la vestaglia della yamayam. Ma mi sembra molto sottile la stoffa e sembra molto corta come vestaglia. Cosa mi consigliate? Chi di voi lha presa e mi può fare vedere qualche foto? Vi ringrazio 😘...
2764 giorni fa
Ho comprato su oysho queste ciabattine per la preparazione e devo dire che già sul sito le adoravo ma da vicino sono favolose 😍😍 consiglio a tutte questo sito perché in 2 giorni subito mi è arrivata la merce fantastico pareri? Che ve ne pare?
2769 giorni fa
Ragazze ho trovato su oysho delle ciabattine stupende 😍 per la preparazione e vorrei acquistarle , un consiglio qualcuna ha mai comprato su questo sito ? E se si come vi siete trovate ? È affidabile? In quanto tempo arriva la merce ?
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM