Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa VIP
- 6.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2451 giorni fa
Ciao sposine!!! Sono una sposa 2020, ho già scelto il mio abito, sarà in stile principessa, corpetto a cuore, dal punto vita inizia già la gonna, ampia ma morbida, strascico lungo .. volevo chiedere non volendo fare assolutamente il cambio d abito...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2511 giorni fa
Ragazze anche per me il grande giorno è arrivato, è stato un mix di ansia paure emozioni e soprattutto felicità 😃 godetevi tutti i momenti perché purtroppo subito passa 😭😭😭 a me ormai è già un mese
2544 giorni fa
Ragazze giovedì ho festeggiato il mio addio al nubilato e devo dire che sono rimasta felicissima anche perché nonostante la serata tranquilla , l’ho trascorsa con le persone migliori ...della serie “poche ma buone” 🤗🤗🤗
2580 giorni fa
Ragazze ho fatto la mia seconda prova acconciatura e devo dire sono molto soddisfatta 😁 ovviamente la treccia sarà un po’ meno stretta ma più morbida così da sembrare più cicciotta come piace a me 😊e poi avrò qualche filo di capelli sciolti dietro da...
2586 giorni fa
Ragazze dato che farò come tema albero della vita avevamo pensato di dare ai tavoli i nomi dei fiori anche perché mio padre è stato fioraio e quindi anche come cosa carina volevo dedicarlo a lui Cosa ne pensate ?
2590 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto questo centrotavola è una “ciambella” fatta di nebbiolina e rose con candele al centro poiché sarà serale l’evento , l’unica differenza è che i colori delle rose saranno bianche e rosa visto che il colore del matrimonio sarà...
2591 giorni fa
Ragazze sabato scorso abbiamo dato una piccola festicciola in famiglia, nulla di eclatante ma giusto un rinfresco è stata un’ occasione per stare insieme entrambe le famiglie 🤗 Voi cosa avete fatto invece ?
2597 giorni fa
A -57 abbiamo fatto il primo passo quello della promessa 💚💚💚 è stata una bellissima esperienza 🤗🤗🤗 chi come me l’ha fatto o lo farà a breve?
2607 giorni fa
Stamattina abbiamo scelto le fedi 🎉🎉🎉 ho optato per una classica 5 g che è una via di mezzo tra quelle grosse e quelle più sottili penso che sia un buon compromesso 😀 non ho foto purtroppo ma vi assicuro che è stato amore a prima vista 😍 voi? Quali...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2608 giorni fa
Ragazze ciao, ma per la promessa di matrimonio si regalano i confetti? Un sacchettino per esempio potrebbe andare bene?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2608 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2617 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo preso l'abito per le nostre damigelle (saranno le nostre nipotine)... Ora manca solo l'abito per nostro figlio, il nostro pagetto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2632 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Bratz90
2639 giorni fa
Ciao sposine Come farete le unghia il gran giorno? Mandatemi qualche fotina così prendo spunto 😊 perché io non ne ho proprio idea Per le già sposate, come le avete fatte? 🤗😘😘
Fotografi garanzie ANFM