Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

cambio accessorio al taglio della torta

Vittoria, il 1 Agosto 2019 alle 20:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine!!! Sono una sposa 2020, ho già scelto il mio abito, sarà in stile principessa, corpetto a cuore, dal punto vita inizia già la gonna, ampia ma morbida, strascico lungo .. volevo chiedere non volendo fare assolutamente il cambio d abito perché voglio godermi il vestito fino all’ultimo, mi piacerebbe però cambiare qualcosa o aggiungere qualcosa.. ho pensato questa fascia di raso con fiocco dietro .. cosa ne pensate ?? Vi allego un immagine per riferimento ..
cambio accessorio al taglio della torta 1

7 Risposte

Ultime attività da Daphne, il 12 Agosto 2019 alle 23:26
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato abito per il taglio della torta anzi il mio vestito si è trasformato ovvero corto con accessori del colore del matrimonio cioè rosa 🤗 quindi la tua idea è stupenda e approvo 😅 ti allego il mio cambio abito
    cambio accessorio al taglio della torta 2cambio accessorio al taglio della torta 3
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Io, essendomi sposata in inverno con taglio torta all’esterno, ho indossato un coprispalle.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una buona idea oppure potresti fare una ghirlanda di fiori in testa o al braccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che più che cambio accessorio all'abito puoi cambiare capelli magari scioglierli o cambiare accessorio nei capelli o spesso ho visto cambiare rossetto magari qualcosa di più acesso del classico nude o rosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace sinceramente. Hai pensato di mettere un bracciale floreale come quello che si regala alle damigelle?
    cambio accessorio al taglio della torta 4
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è carino ma dovresti aggiungere qualcosa tipo un cambio gioielli... Altrimenti non credo si noterebbe
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si potrebbe fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione