Bussi sul Tirino, Pescara · Da Maggio 2017
Eternamente romantica e piena di vitalità
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2853 giorni fa
ciao sposine, volevo condividere con voi questa gioia immensa..... Già l'organizzazione del matrimonio mi sta facendo sognare....e devo essere onesta non ho ricevuto una proposta...abbiamo insieme deciso di sposarci e basta....e ieri sera torniamo a...
2855 giorni fa
Ciao sposine, altro punto smarcato...... ho fatto un giro...e alla fine ho comprato questo.... Adesso la domanda è che ciabatta abbinarci???? La commessa del negozio mi ha consigliato di non mettere nessuna ciabatta ma di indossare direttamente le...
2862 giorni fa
Ciao ragazze, ho un dubbio se mettere o no gli orecchini..... Io non ho i buchi o per meglio dire ho un lobo tagliato perchè da piccola mi hanno messo gli orecchini e io li ho tirati.... adesso x il matrimonio volevo metterli a clip.... ho comprato...
2897 giorni fa
E' davvero complesso decidere un tema/ colore per il proprio matrimonio..... Allora un tema sicuramente non è nel mio stile( odio feste a tema o queste cose qui, quindi figuriamoci il mio matrimonio) ma con il passare del tempo e con i preparativi...
2901 giorni fa
Noi ci sposiamo a settembre e partiamo per l'Australia, faremo un tour di un mese e ci siamo prefissati di vedere i luoghi più importanti della stessa....poi un pò di relax nella fantastica Isola dei Pini in Nuova Caledonia per poi fare tappa di...
Fotografi garanzie ANFM