Bussi sul Tirino, Pescara · Da Maggio 2017
Eternamente romantica e piena di vitalità
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1869 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Jurkena Kristina
2576 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto seccare e lo conservo!!!! Me lo voglio sentire...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2577 giorni fa
Mi mettete la foto della vostra torta?? Sto cercando qualche idea. Grazie a tutte quante
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2609 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2609 giorni fa
Ragazze, parliamo sempre di noi spose, ma voglio fare un complimento a tutti i futuri mariti o già mariti: Oh, ma quanto siete belli vestiti di tutto punto! Dai postate le foto dei vostri futuri sposi o già mariti vestiti a festa! Che sia per il...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2648 giorni fa
Volevo condividere con voi questa sorpresina.... Oggi torno a casa da lavoro... Entro in casa e trovo questa bella rosa rossa su l'ingresso di casa... E oggi non è nulla un gg qualunque reso speciale da Lui.... Innamorata io
2661 giorni fa
Buonasera ragazze, sono in attesa dell'album e spero di vederlo presto.... Il mio fotografo oggi ha usato una nostra foto come immagine del profilo.... Ecco unico scatto ufficiale..... Che ne pensate?
2683 giorni fa
Ciao ragazze, posso solo dirvi che è stato davvero bello.... L'emozione di indossare ancora l'abito, sotto il periodo di Natale in quella che oggi è la nostra città davvero unico. È stato inoltre un onore incontrare Papa Francesco così da vicino......
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2683 giorni fa
Care mogli.... anche future allora raccontatemi un po’ la vostra esperienza del ballo padre figlia... com’è stato? Vostro padre si è emozionato? avete fatto un ballo rick and roll? Ps preparo i fazzoletti già so che piangerò
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2742 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
2775 giorni fa
Ciao sposine, anche noi il 9 settembre abbiamo detto Si! ❤️ È stata davvero la giornata più bella della nostra vita, ci siamo divertiti, emozionati, sorriso, un turbine di emozioni infinite.... Vi lascio qualche foto
2791 giorni fa
Ragazze... Una sola prova, un colpo di fulmine una garanzia.... La migliore parrucchiera del mondo..... Mia zia la mia commare di battesimo, cresima una persona fondamentale nella mia vita.... Vi mostro le foto... Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lola
2832 giorni fa
Ciao a tutte per caso qualcuna di voi e stata al gorgonia beach a marsa alam?e a marsa alam cosa si puo fare di carino? E serve il passaporto? Grazie a chi risponderà
2835 giorni fa
Ciao sposine, volevo condividere con voi la gioia di aver festeggiato con le mie amiche l'addio al nubilato. Premetto che lo abbiamo anticipato tanto rispetto al matrimonio (mi sposo a settembre) per permettere a tutte di venire..... Ho radunato in...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2838 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2839 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM