Zoagli, Genova · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faNon abbiamo l'iban cointestato, va bene lo stesso darne uno solo? In questo caso il mio..
Ho partecipato al post di Debora
2907 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Pia
2911 giorni fa
Ho creato un post
2912 giorni faSapete mica dove posso acquistare delle buste per delle partecipazioni un Pocketfolder bianche rigide? Misure un po' diverse delle solite standard!
Ho partecipato al post di Adriana
2912 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faHo acquistato le mie partecipazioni di vistaprint! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2917 giorni fa
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze mi chiedevo ma il velo va in base al vestito? Ho un vestito a principessa, che tipo di velo potrei mettere?
Ho partecipato al post di Federicuccia
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2919 giorni fa
Ho creato un post
2920 giorni faSposine del fai da te, se avete fatto le vostre partecipazioni con vista print mi postate le foto per favore! Sono molto indecisa sul tipo di carta da scegliere!!
Ho creato un post
2921 giorni faMi chiedevo, chi di voi ha optato per la coppe martini e quanto possono costare indicativamente..?
Fotografi garanzie ANFM