Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faX il capezzale posso sapere quanto avete speso più o meno? Ne ho visto uno bello dipinto a mano, autentico ma vogliono 700€ e secondo me ed fm una cifra del genere è troppa. Che dite? Mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2932 giorni faTra poche ore farò la prima prova abito.. prenderanno le misure e dovrei scegliere come voglio il velo... Non lo vedo da ottobre... Speriamo che mi piaceró come la prima volta
Ho creato un post
2934 giorni faNon è una novità che le.mie due testimoni mi organizzeranno l'addio a nubilato. Una delle.due mi ha chiesto i numeri di telefono di chi vorrei... Voi avete scelto anche persone al di fuori degli invitati al matrimonio? Avete fatto una selezione?
Ho creato un post
2936 giorni faSicuramente questa domanda è stata già fatta. Io ed fm dobbiamo fare delle domande a risposta multipla agli invitati. Ma siamo a corto di idee... dovranno essere 10 domande. Vi elenco quelle che abbiamo fatto in sintesi.Mi date delle idee o domande...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze. Allora, ho portato al prete il foglio che mi hanno rilasciato al comune, ovvero il certificato di avvenute pubblicazioni. Io e fm viviamo in paesi diversi e anche provincia diversa. Ma ci spostiamo nella mia Chiesa. Il prete mi ha detto...
Ho creato un post
2939 giorni faMancano solamente 37 giorni.... Quando mi sono iscritta ne mancavano più di 200 e pensavo che ancora era troppo presto x iniziare ad avere l'ansia.... Adesso manca poco più di un mese e inizio ad agitarmi.... oddio! Sta arrivando e ancora bisogna...
Ho creato un post
2944 giorni faVi posto le foto della prima acconciatura . Il colore non sarà questo. . E sto ripensando di cambiare l'accessorio ai capelli. Non mi piace più. Ovviamente è una bozza ma io personalmente preferisco acconciatura più "semplice" sempre semi raccolto...
Ho creato un post
2944 giorni faQuando si deciderà se fare la comunione o la separazione dei beni? Noi abbiamo fatto la promessa al comune. Domani dovrei andare a ritirare un foglio che dovrò consegnare poi al prete...
Ho creato un post
2950 giorni faAdesso mi è venuta un'altra domanda sempre inerenti ai tavoli... i genitori della sposa siedono insieme ai genitori dello sposo??
Ho creato un post
2950 giorni faSto iniziando a valutare la postazione degli invitati.. E mi chiedevo. I testimoni li metterete tutti allo stesso tavolo ?
Ho creato un post
2951 giorni faMa al matrimonio indosserete oltre la collana e gli orecchini anche un bracciale? Mia mamma dice che non devo indossarlo ma mi sembro vuota senza... E poi.. l'anello di fidanzamento lo metterete quel giorno? A me dicono che quel giorno bisogna...
Ho creato un post
2951 giorni faAbbiamo scelto la.l Musica x ingresso locale e x il nostro primo ballo. Manca la canzone x il ballo con i nostri genitori e scegliere la musica durante il pranzo... voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2955 giorni faMa x gli addobbi in Chiesa avete scelto tutto insieme a fm o solo voi? La stessa domanda vi pongo sul bouquet che vi darà lui quel giorno. L'avete scelto voi o gli avete dato dei suggerimenti?
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze, dopo la scelta dell'abito la prima prova l'avete fatta a un mese prima del matrimonio o prima? A me hanno detto ad aprile e mi sposo a maggio.... Non è tardi??
Ho creato un post
2961 giorni faCiao siciliane....Dovrei curare ancora i dettagli con il fotografo ma intanto Vorrei un consiglio da voi. X le foto tra Taormina e giardini in che zona le avete fatte o le farete? Al solito porto e alla solita piazza non mi ispira...
Ho creato un post
2962 giorni faAl solito chiedo consigli x il regalo alle testimoni. A 60 giorni ancora non mi sono decisa.una è single l'altra è sposata con due bimbi.Ovviamente voglio regalare qualcosa che a loro piace e avevo valutato x un giorno di relax con pernottamento in...
Fotografi garanzie ANFM