Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2897 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
2900 giorni fa
Domani ci sposiamo!!! Sembrava lontano il giorno e invece già è arrivato!domani toccherà a noi!
2900 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
2919 giorni fa
X le testimoni vorrei prendere questo genere di orologio . Dove posso trovarlo un modello simile? E che marca?
2928 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
2941 giorni fa
Vi posto le foto della prima acconciatura . Il colore non sarà questo. . E sto ripensando di cambiare l'accessorio ai capelli. Non mi piace più. Ovviamente è una bozza ma io personalmente preferisco acconciatura più "semplice" sempre semi raccolto...
2971 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova trucco... ne farò però una terza x decidere. Vi posto due foto solo di un occhio con tonalità e sfumature diverse.. Io un idea ce l'ho ma non sono del tutto sicura. Purtroppo non sono riuscita ad ottenere la stessa luce...
2992 giorni fa
Ragazze.scusate se inizio a diventare stressante. Sono andata al comune stamattina e mi hanno dato questo foglio da compilare. Poi glielo devo riportare e mi diranno gli altri passo da fare. A voi hanno dato anche wuesto? Xk questo da come ho capito...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2995 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Io ho la fortuna di avere uno splendido kimono in seta per la preparazione, bianco con fiori di pesco e fiorellini azzurri, che è di mia mamma. Non trovo neanche una ciabattina che mi piaccia le preferirei chiuse. Idee?
2995 giorni fa
Ragazze buona domenica. Un informazione. Ancora stiamo valutando il viaggio e dando un occhiata ai preventivi Non riusciamo a capire la scritta un rosso... mi sapete dire voi ? Vi allego screenshot.
3009 giorni fa
Abbiamo fatto una selezione degli inviti ma io ed fm siamo indecisi fra queste due... voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3031 giorni fa
Stasera un super sorpresa 😍 casa col mio fm sta al secondo piano del mio stesso Palazzo, io sto al quarto per adesso.. e mentre scendevo mi fa entrare a casa bendata, non mi aspettavo nulla ..e lungo il corridoio, ed è lungo il mio corridoio è...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3032 giorni fa
Oggi curiosavo su internet e devo dire che questo tipo di acconciatura inizia a piacermi moltissimo 😍😍 proposte e idee? Per capelli lunghi e mossi ? Grazie 😍♥️😘
3035 giorni fa
E anche io ho ricevuto la proposta la notte di Natale, poco dopo la mezzanotte.. in realtà è la seconda volta, a distanza di un anno che si inginocchia davanti a me chiedendomi di sposarlo. La prima volta il giorno del mio compleanno in spiaggia, da...
3055 giorni fa
Sono indecisa tra queste due torte... una è la classica torta che si vede ad ogni matrimonio o quasi... l'altra è particolare... se doveste scegliere voi quale tra le due??
3082 giorni fa
Ciao ragazze.... ecco qui la Chiesa dove mi sposerò.... 😍😍😍 grandissima e bellissima.... ma non ho idea su come addobbarla soprattutto nella navata centrale tra i banchi. Il tappeto rimarrà rosso.. dalle foto viste su Internet non mi ispira molto e...
Fotografi garanzie ANFM