Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3103 giorni fa
Future sposine buon pomeriggio... come già avevo accennato ho trovato il mio abito.ora il mio dubbio è il bouquet che secondo me deve essere adatto al vestito. Il mio colore sarà arancio e avevo già salvato alcune immagini già prima della scelta....
3137 giorni fa
Avete acquistato Camera da letto artigianmobili ? Se si, mi dite se è di Buon materiale?! Ho intenzione di comprarla. L'ho vista tramite catalogo non di presenza. E non vorrei fare una scelta sbagliata. Vi allego foto dello stile che piace a me.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3137 giorni fa
Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi voi....bacii
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3181 giorni fa
donzelleee buon pomeriggio, non ho idea di come fare il boquet,volevo farlo arancione per riprendere un pò il centrotavola e il colore del matrimonio,però boh,mi piaceva anche bianco fatemi vedere i vostriiii!!! almeno mi faccio un idea. buon...
3187 giorni fa
Qualcuna di voi ha scelto bomboniere cuorematto?? Ci sono cose molto utili e simpatiche. Volevo sapere come vi siete trovate con l'azienda. È comodo il fatto che in omaggio ti danno gli inviti e i bigliettini x le bomboniere. E quindi si risparmia......
Ho caricato una foto nel post di Hele
3195 giorni fa
Ciao ragazze ho già scelto tutti i mobili, pavimento e piastrelle bagni.. Mancano solo le piastrelle della cucina e non so proprio cosa potrebbe piacermi 😩 sono in crisi. Posso vedere le vostre? Premetto che avrò la cucina tutta chiara e top nero....
Fotografi garanzie ANFM