London, England - London · Da Maggio 2017
Romana di nascita, ormai cittadina britannica da diverso tempo ! Mi sposerò a Londra nel dicembre del 2018 !
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3247 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3247 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3247 giorni fa
3247 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutte ! Lo studio che abbiamo scelto per foto e video ci consegnerà il materiale in questa wedding box di legno che vedete nelle foto ! Ho trovato bellissima la cosa fin da subito e me ne sono innamorata ! Ora, come sempre succede quando si ha...
3247 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nunzia
3247 giorni fa
Ho creato un post
3247 giorni faCiao Ragazze ! Che bello leggere i vostri post dove si parla di Roma ! Io ci sono nata e cresciuta ma per tutta una serie di motivi sposerò a Londra nel dicembre 2018 ! Ok, Londra è una città bellissima ma Roma la porto nel cuore ! Manca ancora molto...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutti !! Sto totalmente brancolando nel buio per il discorso bomboniere ! Ho sempre reputato le bomboniere una delle cose più inutili della storia e questo non mi sta certo aiutando nella scelta delle mie ! Il punto è che ogni volta che sono...
Ho partecipato al post di Sara
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3247 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte, ho scritto anche in privato all'amministratrice ma non ho avuto risposta !!! Avevo aperto un topic sugli abiti pronovias, mi arrivano le notifiche che ho delle risposte ma è sparito completamente il topic ! qualcuno può aiutarmi ??
Fotografi garanzie ANFM